174 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Paris Saint Germain offre un contratto record, da 50 milioni netti a stagione, a Mbappé

Kylian Mbappé è il grande obiettivo di mercato del Real Madrid. Il club francese non vuole perderlo e sembra pronto a offrire un contratto da 50 milioni di euro netti a stagione all’attaccante. Se accetterà la proposta di rinnovo contrattuale del Paris Saint Germain Mbappé guadagnerebbe quasi un milione di euro a settimana.
A cura di Alessio Morra
174 CONDIVISIONI
Immagine

Kylian Mbappé è il prescelto, è l’erede diretto di Messi e Cristiano Ronaldo. A ventuno anni ha già una bacheca infinita, Mondiale incluso vinto con la Francia in Russia, e va da sé che è sempre un uomo mercato. Il Real Madrid gli sta facendo una corte spietata e sembra pronto a qualsiasi cifra per ingaggiare il talento del Paris Saint Germain, che sembra avere già pronta una super offerta per l’attaccante che presto potrebbe firmare un ricchissimo contratto.

Mbappé nervoso e con una proposta del Real Madrid

I gol li sta sempre segnando, i trofei domestici è pronto a conquistarli anche quest’anno con il Paris Saint Germain (largamente in testa alla Ligue 1, finalista in Coppa di Lega e semifinalista in Coppa di Francia). Ma in questo periodo Mbappé ha mostrato pubblicamente di essere nervoso. Al netto delle rassicurazioni del tecnico Tuchel, e di tutto l’ambiente, un problema sembra esserci. L’attaccante è legatissimo al Paris, ma ha ricevuto un’importante offerta da parte del Real Madrid, che da tempo lo segue e lo vuole, e che con Zidane può giocarsi un jolly importante, e può mettere sul piatto un’offerta economica straordinaria.

La ricchissima offerta di mercato del Paris Saint Germain a Mbappé

Secondo quanto scrive ‘AS’ il Paris vuole trattenere a ogni costo l’esterno offensivo che ai Mondiali di Russia ha eguagliato un paio di record di Pelé. Il club dalla proprietà qatariota avrebbe offerto un rinnovo stratosferico a Mbappé, che se dirà di sì metterà una firma su un contratto da 50 milioni di euro netti a stagione. Una cifra impressionante che rappresenterebbe un record per un calciatore. Il francese guadagnerebbe più di 4 milioni di euro al mese, in pratica circa uno a settimana. Il PSG vuole trattenerlo almeno fino al Mondiale del 2022 che si disputerà proprio in Qatar.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views