video suggerito
video suggerito

Il Paris Saint Germain acquista dall’Ajax Gregory Van der Wiel

Ennesimo acquisto del Psg. Leonardo stamattina ha preso dall’Ajax Gregory Van der Wiel. Il difensore firmerà stasera un contratto quadriennale.
A cura di Alessio Morra
41 CONDIVISIONI
Ennesimo acquisto del Psg. Leonardo stamattina ha preso dall'Ajax Gregory Van der Wiel. Il difensore firmerà stasera un contratto quadriennale.

Quando fu presentato alla stampa Zlatan Ibrahimovic, un giornalista chiese a Leonardo se il mercato del Paris Saint Germain si fosse chiuso con l’acquisto dello svedese. L’ex dirigente e allenatore del Milan disse: ‘Non compreremo più nessuno.’. Dopo meno di venti giorni i francesi hanno preso l’astro nascente brasiliano Lucas, che però a Parigi arriverà solamente a gennaio. L’inizio di campionato dei parigini è stato pessimo. Tre pareggi nelle prime tre partite. Ibra ha evitato la sconfitta ai suoi con il Lorient nel match d’esordio, Lavezzi si è fatto buttare fuori nella seconda giornata. Domenica scorsa al ‘Parco dei Principi’ è finita 0 a 0 con il Bordeaux. Così Leonardo è ritornato sul mercato. Oggi è stato acquisto dall’Ajax l’esterno destro difensivo Gregory Van der Wiel. L’olandese, che con la propria nazionale ha partecipato ai Mondiali del 2010 e a Euro 2012 è costato ‘appena’ sei milioni di euro. Van der Wiel, che in passato era stato seguito da tante grandi squadre europee, arriverà questa sera a Parigi e firmerà un ricco quadriennale.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views