Il Palermo chiama Panucci, sarà il Responsabile dell’Area Tecnica
Maurizio Zamparini sta provando a ricostruire la società. Dopo il nuovo assetto societario varato ad inizio stagione, il patron rosanero è pronto a cambiare totalmente dopo un anno esatto. Il cambiamento sta avvenendo già prima dell'inizio della nuova avventura, così Zamparini ha deciso di affidare a Christian Panucci il ruolo di Responsabile dell'Area Tecnica.
Rinnovamento Palermo – Maurizio Zamparini ha abituato i tifosi rosanero e non solo a continui stravolgimenti. Ecco l'ultimo colpo di scena del patron veneto che ha deciso di affidare l'Area Tecnica della propria società a Christian Panucci. L'ex difensore di Milan, Inter, Roma, Parma e Real Madrid si vestirà per la prima volta dei panni del dirigente. Dopo essere stato opinionista e telecronista per Sky Sport inizia una nuova avventura per Panucci che ritorna ad essere un tesserato di una società di Serie A, anche se non più com calciatore.
Ora Panucci, l'anno prossimo Perinetti – Lo stravolgimento di Zamparini non prevede solo l'arrivo di Panucci che verrà seguito anche da Giorgio Perinetti. L'attuale Direttore Sportivo del Siena infatti ha già un accordo di massima con il club siciliano e dalla prossima stagione, salvo clamorosi ripensamenti, sarà il nuovo vicepresidente del Palermo. Una sorta di alter-ego di Zamparini: tirerà le fila sia dell'area tecnica che di quella organizzativa. Riuscirà il focoso patron rosanero ad accettare di buon grado le decisioni di due uomini di polso come sono Perinetti e Panucci?