Il Palermo anima il calciomercato, si punta Floro Flores dell’Udinese
Importante indiscrezione di mercato sull’asse Palermo-Udine rivelata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, che vuole i rosanero sulle tracce di Antonio Floro Flores. L’attaccante dei friulani non è infatti soddisfatto dell’impiego riservatogli da Francesco Guidolin nel corso di questa stagione, dove è stato schierato pochissime volte dall’inizio in campionato anche se ha giocato tutte le gare del girone di Europa League, competizione nella quale l’Udinese affronterà il Paok Salonicco ai sedicesimi.
Secondo la testata sportiva, il club siciliano avrebbe già effettuato un sondaggio con l’Udinese che sembra apparentemente disposta a intavolare una trattativa. Il centravanti napoletano sarebbe stato infatti individuato dal patron Zamparini e dal tecnico Mutti come l’elemento ideale per risolvere le lacune offensive del Palermo, che fino a questo punto del campionato ha realizzato appena 19 reti in 18 match.
Tuttavia l’agente di Floro Flores ha affermato di non aver avuto alcun contatto con il sodalizio siciliano, anche se non è da escludere una operazione negli ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato: “Antonio in rosanero? Non sono a conoscenza di questa ipotesi di mercato per il mio assistito – ha dichiarato il procuratore Paolo Palermo a reterete24.it – . Ho letto sui giornali di questo possibile avvicinamento del Palermo al giocatore, ma non ho avuto contatti con i dirigenti del club siculo. Per Floro Flores, eventuali scenari di mercato sono legati alla volontà del club proprietario del suo cartellino”.