video suggerito
video suggerito

Il nuovo pullman della Juve, disegnato da Lapo Elkann che richiama l’onda bianconera

La Juventus è partita alla volta dell’America per giocarsi la ICC e ha presentato l’ultima novità di questo inizio di stagione, il pullman rinnovato nel design e nella composizione grafica. Ad opera di ‘Garage Italia’, l’azienda di Lapo Elkann che ha voluto stilizzare l’onda bianconera dei successi e dei tifosi.
A cura di Alessio Pediglieri
295 CONDIVISIONI

La Juventus si appresta a partire per l'America alla conquista della ICC, la International Champions Cup che oramai è divenuta un classico per i top tema d'Europa. I bianconeri saranno in compagnia di Inter, Milan e Roma disseminate nei vari continenti e delle migliori società. Non ci sarà come si sa da tempo, Cristiano Ronaldo, ma al cospetto di Max Allegri chi non è stato impegnato nell'ultimo Mondiale e chi non sta recuperando dagli infortuni vivrà l'avventura a stelle e strisce.

Immagine

La firma di Lapo Elkann. C'è un'altra novità, tra le tante, di questo inizio stagione bianconera: il pullman sul quale è salita la squadra, completamente ‘griffato‘ da Lapo Elkann. Con la partenza per gli Stati Uniti, dove parteciperà alla International Champions Cup, la Juventus ha voluto così presentare il suo nuovo mezzo ufficiale.

L'onda da cavalcare. Il design è tutto nuovo, nato dalla collaborazione con "Garage Italia", l'azienda di Lapo Elkann, che ne ha studiato e sviluppato il look rivisto. Il concept di fondo riprende l’idea dell’onda bianconera, un’onda inarrestabile che si esprime sia nei successi della squadra in campo che attraverso l’incontenibile entusiasmo dei tifosi. Un’onda che "Garage Italia" ha saputo trasmettere con un design innovativo.

Design e colori innovativi. Le strisce bianconere che richiamano proprio l'onda del mare, caratterizzano l'intera area vetrata per continuare il pattern su tutta la superficie del bus utilizzando un insolito mix di colori bianconeri, opachi, per ottenere una migliore resa visiva.

De Laurentiis, il deus ex machina delle nuove maglie del Napoli. Non è una novità assoluta nel mondo del calcio. Oramai il prodotto è a 360 gradi e i club si occupano di ogni minimo particolare. Non sempre vincente ma di certo ottimizzante per le risorse esterne senza necessità di collaborazioni con terzi. E' recente, ad esempio, come la nuova e innovativa maglia del Napoli, ispirata a pantere e serpenti sia stata creata sotto la stretta supervisione di De Laurentiis, il presidente che ha dato il via anche alla sua vendita su canali fin qui inesplorati come Amazon.

295 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views