video suggerito
video suggerito

Il nuovo nome di calciomercato del Napoli è El Kaddouri

Omar El Kaddouri è vicinissimo al club azzurro. Il suo addio al Brescia è quasi scontato, ad affermarlo è stato il dirigente delle rondinelle Luigi Maifredi.
A cura di Adriana De Maio
2 CONDIVISIONI
calciomercato napoli vicino el kaddouri

La trattativa sembra in dirittura d'arrivo, alcuni quotidiani sportivi affermano che l'affare sia ufficiale, altri siti, invece, riportano la notizia che su Wikipedia il giocatore sia diventato, per qualche istante, un giocatore del Napoli. Per  ora i fatti sono questi: il ds del club partenopeo, Riccardo Bigon, sta trattando con il Brescia l'acquisto del giovane fantasista Omar El Kaddouri e pare che le due società abbiano trovato l'intesa vincente. Il giocatore belga-marocchino classe '91 è stato a lungo seguito dalla Juve e dal Milan, nonché dal Parma e nei giorni scorsi sembrava imminente il suo approdo al Genoa ed invece oggi la musica è cambiata totalmente. Ad affermare il buon andamento della trattativa col Napoli è stato il dirigente delle Rondinelle, Luigi Maifredi, che, intervenuto durante la trasmissione radiofonica del giornalista Raffaele Auriemma (in onda su Radio CRC), ha dichiarato:

Nel Napoli potrebbe essere il sostituto naturale di Behrami, ma anche al posto di Inler. Può anche essere il vice-Pandev. Sono tutti ruoli che può fare tranquillamente".

"Nuovo Zidane" per il Napoli – Il dirigente del Brescia ha ampiamente sponsorizzato il giocatore, definendolo un jolly di centrocampo e paragonandolo al più famoso Zizou: "Ha caratteristiche simile a Zidane ma lavora di più, e poi per arrivare a quei livelli deve ancora crescere molto". In più, Maifredi ha dichiarato che El Kaddouri sicuramente lascerà il club di Luigi Corioni per ragioni economiche, resta solo l'incognita sulla futura squadra del fantasista.

Nel giro di pochi giorni si saprà dove andrà, i nomi che circolano sono tanti e tra questi c'è anche il Napoli. Ma anche Genoa ed altre squadre interessate al centrocampista. Via preferenziale verso Napoli, perché negli anni ci sono stati numerosi scambi.
Dissi chiaramente che Il Napoli è una squadra adatta alla maturazione di Omar, ma io non mi occupo delle vendite e quindi è solo un parere"

Questione di pochi giorni? Restiamo di attesa di eventuali sviluppi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views