video suggerito
video suggerito

Il Nizza vuole El Kaddouri del Napoli

Mino Raiola, procuratore del calciatore marocchino, sta cercando di portare il centrocampista del Napoli El Kaddouri al Nizza, club che comanda la Ligue 1.
A cura di Alessio Morra
40 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Mino Raiola è uno dei procuratore più bravi al mondo. L’italo-olandese sa scoprire campioncini in erba che poi diventano campionissimi, ma è anche bravissimo a capire con un certo anticipo dove soffia il vento. Forse solo Raiola poteva pensare ad agosto, quando ha portato Balotelli al Nizza, che i rossoneri potessero lottare per la Ligue 1. E adesso un altro assistito del potente uomo mercato potrebbe passare alla squadra capolista del campionato francese. Secondo quanto riferisce France Football il trequartista marocchino del Napoli Omar El Kaddouri potrebbe passare al Nizza nella prossima sessione di mercato.

Immagine

I dirigenti del club della Costa Azzurra infatti avrebbero già contattato quelli partenopei ed avrebbero chiesto informazioni su El Kaddouri, che con Sarri quest’anno ha giocato pochissimo: appena 40 minuti in 5 partite. Il Nizza aveva già chiesto l’ex granata la scorsa estate, ma l’accordo non fu trovato. Adesso però le cose sono cambiate con il marocchino che è diventato l’ultima scelta offensiva del Napoli e che potrebbe essere invogliato ad andare a giocare con la squadra che comanda nel campionato francese. El Kaddouri piace molto anche al Sassuolo, che ha bisogno di giocatori esperti e soprattutto sani, perché Di Francesco ha perso un numero enorme di calciatori a causa di infortuni.

Il Nizza sta sognando il primo storico titolo della sua storia. Il tecnico Favre, che è riuscito a rilanciare Balotelli (autore di 8 gol in 9 partite di campionato), ha capito che i rossoneri hanno una chance enorme e si sta concentrando solo sulla Ligue 1. Il Nizza infatti è stato già eliminato in Coppa di Lega ed in Europa League e da gennaio, probabilmente con una rosa molto ampia, si concentrerà solamente sul campionato (in cui viaggia a vele spiegate) e sulla Coppa di Francia.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views