video suggerito
video suggerito

Il Napoli vuole Zielinski, l’Udinese: ”C’è qualcosa in più di un interesse”

Il centrocampista polacco, attualmente all’Empoli ma di proprietà dell’Udinese, è uno degli obiettivi di mercato del Napoli che segue anche Klaassen, Vecino e Caceres.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Lo Scudetto, parola ancora impronunciabile, è il sogno del Napoli. Ma mentre si prova a capire se dal mondo onirico Higuain e compagni a maggio verranno catapultati nel mondo reale, il Napoli più concretamente comincia a pensare al ritorno in Champions League, che dovrebbe avvenire dopo tre anni e soprattutto l’ingresso dovrebbe arrivare dalla porta principale. I dirigenti azzurri stanno infatti pensando già a come investire i tanti milioni che arriverebbero dalla Champions, obiettivo a questo punto minimo – il secondo posto garantisce la coppa dalle grandi orecchie e i sette punti di vantaggio sulla Roma (a otto giornate dalla fine) sono una eccellente garanzia. Oltre ai nomi di Klaassen e Caceres, adesso per gli azzurri si aggiunge quello del polacco Zielinski, centrocampista in forza all’Empoli, ma di proprietà dell’Udinese.

Il ventunenne centrocampista polacco, obiettivo pure del Liverpool, recentemente ha parlato dell’interesse azzurro: “Si, è vero. So che il Napoli mi segue”. E oggi, parlando con Radio Kiss Kiss, anche il d.s. dell’Udinese Cristiano Giarretta ha parlato apertamente dell’interesse del Napoli per Zielinski: “Probabilmente c’è qualcosa in più di un interesse. Zielinski piace molto a De Laurentiis, che ha un ottimo rapporto con Pozzo. Ma comunque ne parleremo più avanti, cercando una soluzione che soddisfi tutti”.

 

Udinese e Napoli si sfideranno in un match delicatissimo domenica prossima all’ora di pranzo. I friulani cercano pesanti punti salvezza, gli azzurri proveranno a rimanere in scia alla Juventus. Ma chissà che i dirigenti delle due squadre non trovino anche il tempo per parlare di Zielinski. La trattativa sulla carta non è complicato perché i due club hanno ottimi rapporti. Lo scorso anno il Napoli ha preso Allan, ed ha ceduto in prestito ai bianconeri Duvan Zapata e pure Britos, passato al Watford, club londinese dei Pozzo. Se l’affare per il centrocampista polacco non si chiuderà, gli azzurri punteranno tutto su Vecino della Fiorentina, altro calciatore che Sarri ha avuto ai suoi ordini all’Empoli.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views