video suggerito
video suggerito

Il Napoli valuta De Sanctis: nel mirino Handanovic o Viviano per il futuro

Impazza il calciomercato partenopeo: con Lavezzi verso l’Inter, gli azzurri pensano anche a rinforzarsi in viste delle prossime stagioni.
A cura di Redazione Sport
15 CONDIVISIONI
Handanovic Viviano calciomercato Napoli

La carta d’identità non è dalla sua parte, ma Morgan De Sanctis non ha dubbi in merito al suo futuro al Napoli. Il portiere di origini abruzzesi – praticamente certo di essere convocato come vice Buffon per Euro 2012 – vuole infatti chiudere la carriera in azzurro, dove è approdato nel 2009 dal Siviglia dopo l’esperienza in Spagna e il prestito in Turchia tra le fila del Galatasaray. Complice il rumours di mercato su Adler del Bayer Leverkusen, il contratto in scadenza nel 2013 non lascia però tranquillo in numero uno della formazione di Walter Mazzarri, che ha sempre mandato messaggi alla dirigenza tramite i giornali e le interviste televisive.

Futuro della porta azzurra – Il Napoli ha fissato un appuntamento con De Sanctis e il suo procuratore Federico Pastorello per prolungare il rapporto ed estendere la durata contrattuale, ma il club partenopeo inizia a valutare le soluzioni per il futuro. Secondo quanto rivelato da Radio Kiss Kiss Napoli, il club partenopeo è sulle tracce di Samir Handanovic dell’Udinese ed Emiliano Viviano, estremo difensore in comproprietà tra Inter e Palermo e al momento in forza ai rossoneri.

Richiesta all’Udinese – La stessa emittente radiofonica rivela inoltre che il Napoli avrebbe già chiesto il portiere sloveno al club friulano, mentre a lasciare aperta la porta a una trattativa durante la prossima estate è proprio l’agente Federico Pastorello, procuratore sia di De Sanctis che di Handanovic e che nel colloquio in programma a breve potrebbe inoltre parlare del trasferimento del portiere bianconero in Campania.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views