video suggerito
video suggerito

Il Napoli su Matuidi, possibile affare col Paris Saint-Germain

Il centrocampista transalpino viene seguito da tempo dal ds azzurro Riccardo Bigon, in Francia sicuro della trattativa durante la prossima estate.
A cura di Redazione Sport
7 CONDIVISIONI
Matuidi calciomercato Napoli

In corsa su tutti i fronti, il Napoli si prepara ad un finale di stagione intenso quanto appassionante. Intanto la dirigenza partenopea cerca di porre le basi per il futuro, con il presidente Aurelio De Laurentiis che vuole prolungare il contratto di Mazzarri – in scadenza nel 2013 – oltre essere prossimo ad offrire il rinnovo a Riccardo Bigon. Il direttore sportivo però lavora già in vista prospettica per quanto riguarda il calciomercato sudamericano e, in tal senso, le ultime indiscrezioni vogliono gli azzurri sul brasiliano Dedè del Vasco da Gama e sul giovane peruviano Peralta. Dalla Francia arriva però il nuovo interesse del Napoli verso Blaise Matuidi del Paris Sant-Germain.

Ritorno di fiamma – Il ds Bigon aveva già seguito il mediano transalpino un anno fa, quando Matuidi militava nel Saint-Etienne ed aveva un costo più contenuto rispetto ad ora. Nella scorsa estate, il calciatore ha però accettato la ricca offerta del Paris Saint-Germain, dove però non ha trovato tantissimo spazio e la giusta considerazione da parte dell’ex allenatore Antoine Kombouaré mentre gode della considerazione del neotecnico Carlo Ancelotti. Tuttavia Matuidi potrebbe decidere di lasciare il sodalizio parigino dopo appena una stagione per accettare l’offerta del Napoli, a caccia di un mediano giovane ma di assoluto valore per consegnare a Mazzarri il quarto calciatore impiegabile in quel ruolo oltre Inler, Gargano e Dzemaili, visto l’inutilizzo fin dall’inizio della stagione di Marco Donadel, destinato a lasciare Napoli a fine stagione.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views