108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Napoli smentisce la fake news sulle maglie della nuova stagione apparse sul web

Con una comunicazione ufficiale la società partenopea ha messo fine al giro di indiscrezioni (via web) sulle nuove divise che dovrebbero venire indossate nella stagione 2019/2020 dagli uomini di Carlo Ancelotti: “Non rappresentano le maglie che saranno effettivamente adottate, che saranno differenti”.
A cura di Alessio Pediglieri
108 CONDIVISIONI

Ad ogni fine stagione, tutte le società di calcio hanno abituato i propri tifosi a presentare delle anticipazioni sulle tenute ufficiali che verranno poi adoperate dai giocatori per l'anno successivo. In molti casi, però, le stesse anticipazioni arrivano in via ufficiosa da siti che svelano in assoluta anteprima maglie e pantaloncini, ancor prima che venga diramato un comunicato ufficiale al riguardo.

Immagine

Anche in questi giorni si sono susseguite le notizie sulle nuove tenute ufficiali della Juventus (che ha strabiliato un po' tutti inserendo il colore rosa e togliendo le tradizionali strisce bianco e nere), dell'Inter, del Milan, della Roma. E anche del Napoli, ma in questo caso c'è stata anche la classica ‘bufala' che ha preso piede sui social e che ha costretto la società azzurra a dover intervenire in modo ufficiale per smentire le indiscrezioni.

La fake news sulle divise

Sul web, infatti, recentemente sono spuntate anche le maglie che potrebbero essere quelle che il Napoli utilizzerà nella prossima stagione sportiva, ma non è così perché la "SSC Napoli" ha subito precisato che le foto delle maglie pubblicate sui social network non rappresentano le casacche che gli azzurri di Ancelotti indosseranno nella prossima stagione.

La smentita ufficiale del Napoli

La precisazione arriva direttamente dall’Head of Operations, sales and marketing, Alessandro Formisano che ha voluto spiegare come il club sia stato oggetto di una ‘fake news': “Nella serata di ieri – riporta SiGonfialaRete.com – sono circolate alcune immagini di presunte maglie SSCN per la prossima stagione. Tali immagini rappresentano alcuni prototipi di maglie, che Kappa e SSCN hanno valutato di adottare. Non rappresentano le maglie che saranno effettivamente adottate, che saranno differenti”.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views