video suggerito
video suggerito

Il Napoli sfida Palermo e Real Madrid per il giovane Peralta

Il ds Riccardo Bigon attivo per il calciomercato. Agli azzurri piace l’esterno mancino diciassettenne dell’Universitario Deportes di Lima.
A cura di Redazione Sport
5 CONDIVISIONI
Peralta calciomercato Napoli

La gara di ritorno di Champions League allo Stamford Bridge di Londra contro il Chelsea catalizza l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori in merito al Napoli, impegnato in questo turno di campionato contro l’Inter di Claudio Ranieri per centrare tre punti importantissimi e accorciare le distanze dal terzo posto in classifica. I supporter partenopei vogliono infatti tornare a giocare sui campi più prestigiosi d’Europa anche nella prossima stagione, ma per questo la formazione di Mazzarri dovrà compiere un piccolo miracolo agganciando Udinese e Lazio per l’ultimo posto utile a partecipare alla prossima edizione della massima rassegna continentale.

Riccardo Bigon sempre impegnato – Il ds azzurro cerca sempre nuove soluzioni da proporre a Walter Mazzarri e ad Aurelio De Laurentiis in vista delle prossime stagioni. L’attenta gestione del bilancio, la programmazione tecnica e la valorizzazione della propria rosa sono gli elementi principali del Napoli in questi primi otto anni di gestione legata al produttore cinematografico e, dopo il colpo Eduardo Vargas e quello legato al giovane ungherese Novothny (aggregato alla formazione Primavera di mister Dodo Sormani), i partenopei cercano di piazzare un altro colpo in prospettiva. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’ultimo nome circolato è quello di Edison Flores Peralta, 17 anni peruviano in forza all’Universitario Deportes di Lima.

Giovane promessa sudamericana – Peralta è un esterno mancino capace di giocare ai lati del centrocampo o di un tridente offensivo ed è stato eletto miglior giocatore nella Coppa Libertadores Under 20. Il Napoli cerca di muoversi in anticipo per il peruviano, vista l’agguerrita concorrenza di Palermo e Real Madrid che hanno già contattato il club sudamericano per il calciatore classe '94.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views