Il Napoli prova a strappare Verratti alla Juventus

E’ uno dei nomi più gettonati del momento sul calciomercato. Marco Verratti rappresenta uno dei talenti più cristallini del calcio italiano. Non è un mistero l’interesse della Juventus per colui che viene definito come l’erede naturale di Andrea Pirlo. I bianconeri sono ad un passo dal chiudere l’affare con il club abruzzese che però potrebbe giovare delle prestazioni del suo regista, in prestito, anche nella prossima stagione. Nella trattativa però a sorpresa si è inserito il Napoli con un ultimo tentativo con il patron Sebastiani.
Il tentativo azzurro – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il presidente De Laurentiis sarebbe pronto a fare l’ultimo tentativo per Verratti. Un colpo di coda per far saltar quello che sembra un affare già fatto tra Juventus e Pescara. L’offerta del Napoli per il gioiello biancazzurro è rappresentata da Santana, Bariti più sette milioni di euro. Un tentativo estremo di far pendere la bilancia del Pescara verso il capoluogo azzurro e far sfumare l’approdo di Verratti in bianconero.
Ore decisive per Verratti – Le prossime ore saranno fondamentali per capire il destino del giocatore che è entrato a far parte anche della lista dei pre-convocati di Prandelli per Euro 2012. Una convocazione che preannuncia un futuro roseo anche con la maglia azzurra per un giocatore che sta letteralmente facendo impazzire le big del nostro calcio.