video suggerito
video suggerito

Il Napoli pensa al calciomercato: Gabbiadini potrebbe arrivare a giugno

Il procuratore del ventenne attaccante dell’Atalanta ha detto in un’invertivsta che il Napoli è molto interessato a Manolo Gabbiadini.
A cura di Alessio Morra
26 CONDIVISIONI
manolo gabbiadini

A Udine sono bravissimi a pescare talenti sconosciuti in ogni angolo del mondo. A Bergamo sono da sempre bravissimi a scoprire e ad allevare giovani italiani. L’ultimo prodotto del vivaio orobico è Manolo Gabbiadini, che sta facendo faville con l’Under 21 di Ciro Ferrara, ma che non trova mai spazio con la squadra di Colantuono.

Con dieci gol in tredici partite con l’Under 21 Gabbiadini ha attratto grandi club, non solo italiani. Infatti, gli osservatori del Manchester United lo hanno seguito ed hanno già fatto il nome di Gabbiadini a Sir Alex Ferguson. Anche in Italia, Manolo, è stato notato da grandi Club. La Juventus si è mossa, ma pare che il Napoli si sia mosso prima di bianconeri e Red Devils.

La conferma arriva dal manager di Gabbiadini, Silvio Pagliari, che intervistato da una radio ha detto: ‘Gabbiadini piace molto al Napoli, ma non arriverà a gennaio. A giugno si potrebbe fare Cigarini a Bergamo e Gabbiadini a Napoli. L’Atalanta chiede molti soldi e non sarà una trattativa facile. Manolo è un ragazzo d’altri tempi con la testa le spalle, a Napoli si troverebbe bene. In generale posso dire che il giocatore piace a tante squadre e saranno in molte a contenderselo.’. Gabbiadini che ha una sorella, Melania, titolare nella Nazionale di Calcio femminile, ha giocato pochissimo con l'Atalanta, Colantuono lo ha schierato dieci volte, ma non è mai partito titolare. Dovesse arrivare Gabbiadini, il Napoli confermerebbe la linea giovane, come sempre promesso dal presidente De Laurentiis.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views