Il Napoli pensa a Rolando per un super colpo di calciomercato

Il suo nome in passato è stato continuamente accostato alla Juventus: il coriaceo difensore del Porto Rolando Jorge Pires da Fonseca sembrava ad un passo dall’indossare la casacca bianconera. Antonio Conte ha preferito puntare sui difensori già disposizione della propria squadra, facendo sfumare l’operazione. Il difensore del Porto però è finito nel mirino di un altro club italiano.
Il Napoli segue Rolando – Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, Rolando è uno dei nomi il cima alla lista dei sogni di calciomercato del club partenopeo. La volontà di Bigon e company è quella di assicurare alla squadra azzurra un difensore di livello internazionale che possa rappresentare una garanzia nel reparto arretrato del Napoli. Per il difensore pupillo di Villas Boas potrebbe scatenarsi una vera e propria asta internazionale: oltre alla squadra di Mazzarri, infatti su Rolando ci sarebbero anche numerosi club della Premier League, primo fra tutti il Chelsea. L’unica possibilità di assicurarsi le prestazioni del giocatore è quello di giocare d’anticipo con l’offerta di 10 milioni di euro che potrebbe rivelarsi vincente.
Non solo Rolando – Gli azzurri dunque sono attivissimi per puntellare la propria squadra in ogni reparto. Per quel che concerne la difesa oltre a Rolando si seguono anche Astori e Benatia. Il marocchino bloccato in questa stagione da un infortunio piace e non poco a Mazzarri, anche alla luce delle sue doti offensive. Tutto lascia presagire dunque più di un acquisto difensivo per un Napoli pronto a puntare ancora più in alto.