video suggerito
video suggerito

Il Napoli pensa a Meireles come prossimo colpo di calciomercato

Il Napoli punta sul Nazionale portoghese Meireles: potrebbe essere lui il colpo di calciomercato per la prossima stagione.
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI
Raul Meireles

In casa Napoli tiene banco soprattutto la questione relativa all’addio di Lavezzi. Per il passaggio del Pocho al Psg la trattativa è ormai agli sgoccioli, e il club azzurrosi prepara ad incassare un discreto tesoretto da sfruttare poi sul mercato. La volontà della dirigenza napoletana è quella comunque di rinforzare la squadra e oltre al giocatore che dovrà raccogliere l’eredità di Lavezzi si punta anche ad un innesto di livello internazionale per il centrocampo.

Meireles nel mirino azzurro – Secondo la stampa inglese e in particolare il “Mirror”, la compagine partenopea sarebbe pronta a puntare sul centrocampista del Chelsea Raul Meireles. Il giocatore che, sta disputando gli Europei con la sua Nazionale e si appresta a scendere in campo in Portogallo-Spagna, piace a De Laurentiis. Per accontentare Mazzarri che avrebbe richiesto il giocatore campione d’Europa con i Blues, il patron napoletano si sarebbe messo già in contatto con l’entourage del giocatore. La valutazione di Meireles si aggira sui 10 milioni di euro, e per acquistarlo il Napoli potrebbe utilizzare i soldi provenienti dalla cessione di Lavezzi. Il giocatore nel frattempo non si sbilancia sul futuro anche se quasi certamente lascerà il Chelsea. Per arrivare al Nazionale portoghese il Napoli dovrà battere la concorrenza di numerosi top club, giocando d’anticipo con un’operazione alla De Laurentiis.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views