“Il mio viaggio magico è nerazzurro”: l’esultanza social per la Champions di Steve Zhang
E' tempo di festa in casa Inter: la Champions League conquistata per la seconda stagione consecutiva è una solida base su cui costruire e programmare il futuro del club. Importa poco se sia stata ottenuta ancora una volta all'ultimo istante, in una sfida da dentro o fuori in casa contro l'Empoli (un replay di quanto accadde a Roma contro la Lazio). E' il momento dell'euforia, della festa, delle promesse e dei sogni. Tutto il resto verrà dopo.

A farsi carico dell'entusiasmo nerazzurro in prima persona è lo stesso numero uno della società, il presidente in carica, Steven Zhang, il più giovane della storia nerazzurra. Una gioia espressa come si conviene in questi casi, via social network per raccogliere a sè il maggior numero del popolo nerazzurro sparso in Italia e nel mondo.
L'esultanza via social
"Se la vita e' un viaggio magico allora una parte del mio e' nerazzurro. Faro' il meglio che posso per questi colori". Parole chiare e forti, d'amore assoluto. In questo modo il presidente dell'Inter Steven Zhang ha potuto esultare su Instagram per la qualificazione in Champions League, postando una foto della festa negli spogliatoi insieme alla squadra e ai dirigenti.
La festa nerazzurra in centro a Milano
Dopo il successo con l'Empoli (2-1), il numero uno interista Zhang ha festeggiato in centro insieme agli stessi dirigenti tra i quali c'erano anche i due attuali amministratori delegati Marotta e Antonello, ai dipendenti della società e ad alcuni calciatori come il capitano Handanovic e De Vrij.
Tra panchina e mercato: in attesa di Conte
Per decidere cosa accadrà c'è tempo. Soprattutto in panchina. Oramai appare certo l'avvento di Antonio Conte che riceverà da Spalletti una squadra qualificata nella massima competizione continentale ma anche da rivedere nel suo insieme. Troppi attriti, troppe frizioni, troppi alti e bassi stagionali che ne hanno oltremodo condizionato il rendimento. Ci sarà da lavorare, da vendere e acquistare, ma tutto si farà solamente nei prossimi giorni.