video suggerito
video suggerito

Il Milan vuole trattenere Robinho, parola di Galliani

L’Amministratore delegato ha fatto il punto sulla situazione del folletto brasiliano.
A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI
Robinho

Il destino di Robinho è la grande incognita del prossimo mercato in casa Milan. Il folletto brasiliano continua ad essere uno degli obiettivi principali del Santos che è pronto a tutto per portare il giocatore in Sudamerica. A fare il punto sulla situazione del talentuoso attaccante ci ha pensato l’Amministratore delegato del Milan Adriano Galliani in occasione del pranzo ufficiale con i dirigenti dello Zenit San Pietroburgo prima della sfida di Champions.

Il nostro futuro lo conosce solo Dio, vale per tutti. La nostra intenzione è tenerlo qui, poi vedremo.

L’esperto dirigente ha anche voluto chiarire come opererà il Milan nel prossimo calciomercato invernale in cui non ci saranno rivoluzioni.

Colpi in canna non ce ne sono. Abbiamo 32 giocatori in rosa, se non vanno via 4 o 5 non prendiamo nessuno. Comunque non andrà via nessuno dei primissimi'.

I tifosi della squadra vice campione d’Italia aspettano con ansia nella speranza di non dover incassare altre cessioni big dopo quelle estive di Ibrahimovic e Thiago Silva. Ancora pochi giorni e potremo scoprire la verità sul destino di Robinho e sulle altre operazioni della società di via Turati.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views