video suggerito
video suggerito

Il Milan valuta il futuro di Maxi Lopez, possibile il mancato riscatto

L’attaccante argentino è arrivato a Milanello attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto, ma in casa rossonera si valuta di farlo tornare al Catania.
A cura di Redazione Sport
70 CONDIVISIONI
Il Milan valuta il futuro di Maxi Lopez, possibile il mancato riscatto

In attesa del finale di stagione e con la corsa scudetto che potrebbe premiare ben presto i rivali della Juventus, in casa Milan si inizia inevitabilmente a pensare al prossimo calciomercato. Sono tanti i calciatori in scadenza di contratto e che potrebbero a breve lasciare i rossoneri, mentre Adriano Galliani e Ariedo Braida monitorano costantemente il mercato per individuare colpi low-cost che potrebbero rinforzare i vari settori della formazione allenata da Max Allegri, in bilico secondo la stampa ama confermatissimo per i vertici del club milanista. L’ultima ipotesi in casa rossonera è legata a Gaby Mudingayi del Bologna, ma a subire notevoli cambiamenti sarà il reparto avanzato.

Porte girevoli in casa Milan – Sicuri della conferma a Milanello sono Zlatan Ibrahimovic, Stephan El Shaarawy e Antonio Cassano mentre, per motivi vari, Robinho, Pippo Inzaghi, Alexandre Pato e Maxi Lopez sono in bilico. In particolare, l’argentino rischia di non essere riscattato dal Catania dopo l’arrivo a gennaio e un impatto in rossonero positivo anche se non proprio eccezionale. Il riscatto fissato a otto milioni di euro rende difficile la permanenza in rossonero; secondo quanto riporta milannews.it, sono tuttavia due i possibili scenari che potrebbero verificarsi nella prossima estate: il ritorno al Catania –dove Lopez non gode più della fiducia della piazza dopo l’addio nello scorso inverno- oppure un riscatto da parte del Milan per una cifra nettamente inferiore rispetto a quella pattuita a gennaio.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views