video suggerito
video suggerito

Il Milan ufficializza Riccardo Montolivo e Bakaye Traorè

Il Milan questa mattina ha ufficializzato l’acquisto di Riccardo Montolivo e di Bakaye Traorè. Ambrosini ha rinnovato il contratto. La prossima sarà la sua diciassettesima stagione in rossonero.
A cura di Alessio Morra
40 CONDIVISIONI
montolivo arriva dalla fiorentina, traorè dal nancy

Il Milan ha annunciato i nomi dei primi due acquisti della stagione 2012/2013. Passano alla corte di Allegri: il centrocampista della Nazionale Riccardo Montolivo e l’esterno Bakaye Traorè, preso dal Nancy. L’ex centrocampista della Fiorentina ha firmato un contratto quadriennale. Il maliano, che ha ventisette anni e che nelle ultime due stagioni ha realizzato dieci reti, ha firmato per tre stagioni. Massimo Ambrosini ha rinnovato il contratto per un’altra stagione.

Montolivo e Traorè – Si sapeva almeno da quattro mesi che Riccardo Montolivo avrebbe giocato con il Milan nel prossimo campionato. Il centrocampista, nato a Caravaggio, non ha voluto rinnovare con la Fiorentina, che per questo lo ha lasciato fuori nelle ultime giornate di Serie A. Montolivo, dà sempre considerato l'erede di Pirlo, prenderà il posto dello juventino. Galliani e Braida hanno scelto come nuovo terzino sinistro Bakaye Traorè. Già nello scorso anno dalla Francia arrivò un esterno di fascia. Infatti i rossoneri presero dal Marsiglia il nigeriano Taiwo, che lo scorso gennaio è stato ceduto al Qpr.

Ambrosini resta, El Shaarawy va via – Quattro senatori hanno lasciato il Milan, Massimo Ambrosini, invece, ha allungato il suo contratto. Per lui, la prossima sarà la diciassettesima stagione in rossonero. Galliani e Braida, che seguono da vicino i difensori Silvestre, del Palermo, e Acerbi, che ha disputato un meraviglioso campionato con il Chievo, dovrebbero lasciar partire El Shaarawy. Il ‘Piccolo Faraone’, che quest’anno ha trovato poco spazio, nel prossimo campionato vuole giocare molto di più.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views