video suggerito
video suggerito

Il Milan tratta Mesbah, il calciomercato rossonero prende forma

In attesa di definire la trattativa per Carlos Tevez, il club di via Turati è vicinissimo all’algerino in forza al Lecce.
A cura di Redazione Sport
32 CONDIVISIONI
Milan Mesbah calciomercato

E’ vero e proprio derby di mercato per Carlos Tevez, Milan e Inter sono infatti impegnate a mettere a segno il colpo più importante di questa sessione invernale di calciomercato. Tuttavia i rossoneri pensano a completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri per ottenere il secondo scudetto di fila e tentare di approdare alle fasi finali della Champions League. Con l’esigenza di trovare un esterno di difesa mancino in quanto Taiwo non ha convinto nei primi mesi a Milanello e vista la scadenza contrattuale di Zambrotta, nelle ultime ore Galliani e Braida hanno puntato con decisione il leccese Djamel Mesbah.

Algerino classe ’84 e impiegabile anche sull’out sinistro del centrocampo, Mesbah ha il contratto in scadenza e pertanto potrebbe immediatamente arrivare a Milano attraverso un minimo esborso economico da parte del club di via Turati oppure con l’inserimento nella trattativa di qualche giovane. Il Lecce sembra infatti interessato alla metà del cartellino di Strasser, centrocampista in prestito ai salentini dalla scorsa estate e che ha entusiasmato la piazza in questi mesi.

Ad avvicinare l’esterno al Milan è stato l’incontro avvenuto poche ore fa tra il ds leccese Osti e Alessandro Lucci, intermediario incaricato dai rossoneri, per provare a concludere subito questa operazione di mercato. A confermare la bontà della possibile conclusione dell’affare è l’ex terzino milanista Massimo Oddo, adesso in forza proprio al Lecce che ha promosso Mesbah in rossonero: “E’ un giocatore valido e anche negli anni scorsi lo ha dimostrato – ha affermato l’ex campione del mondo con la Nazionale nel 2006 ai microfoni di Milannews.it – . Per lui sono chiaramente contento, perché il Milan è il punto di arrivo per ogni calciatore”.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views