Il Milan su Montolivo e Natali, due affari low-cost in vista per i rossoneri
In attesa di sbrogliare la delicatissima vicenda Pato, con Jovetic prima alternativa se il brasiliano dovesse trasferirsi al Paris Saint-Germain, in casa Milan si pianifica il calciomercato estivo anche per il reparto arretrato e per la mediana. Tanti calciatori sono in bilico e prossimi a lasciare Milanello, per questo Braida e Galliani sono già al lavoro per perfezionare la rosa a disposizione di Max Allegri. Nel mirino rossonero c’è sempre Riccardo Montolivo, mentre nelle ultime ore spunta anche il nome di Cesare Natali.
Montolivo sempre più vicino – Il centrocampista lascerà la Fiorentina a parametro zero al termine del campionato. L’accordo verbale è raggiunto da tempo, manca solo la firma sul contratto che arriverà con ogni probabilità soltanto a torneo ultimato. Le ultime parole del calciatore viola confermano indirettamente il suo futuro a Milanello: “Ancora non penso al mio futuro, penso alla Fiorentina – ha concluso il centrocampista gigliato ai microfoni di calciomercato.com -. Milan? Non sono stato accostato solo ai rossoneri, ma è presto però per decidere il mio futuro. In questo momento ho l'obbligo di pensare alla mia squadra attuale: stiamo vivendo un momento difficile”.
Natali possibile rinforzo per la difesa – Max Allegri cerca nuovi elementi anche per quanto riguarda la fase arretrata, per questo Galliani e Braida valutano il difensore in scadenza con la Fiorentina. Il Milan si prepara dunque a due colpi low-cost, che miglioreranno e non poco la rosa in termini qualitativi e quantitativi.