Il Milan riprende il Toro grazie a Bacca e Bertolacci: finisce 2-2
Pari e spettacolo tra Torino e Milan allo stadio Olimpico: finisce 2 a 2. I granata si portano sul doppio vantaggio con Belotti e Benassi ma i rossoneri recuperano la gara con Bertolacci e Bacca nella prima parte della ripresa. I ragazzi di Mihajlovic raggiungono la Fiorentina a 30 punti mentre la squadra di Montella si porta al quinto posto, con una lunghezza di vantaggio sull'Inter.
Sinisa Mihajlovic non cambia nulla rispetto alla gara di Reggio Emilia contro il Sassuolo mentre Vincenzo Montella, al contrario della sfida interna con il Cagliari, porta sulla linea degli attaccanti Bonaventura, al posto di Niang, e inserisce Bertolacci al fianco di Locatelli e Pasalic. In difesa gioca Calabria al posto di De Sciglio come terzino sinistro.
Primo tempo. Nella fase iniziale le squadre non si scoprono tanto ma con il passare dei minuti è il Toro a conquistare campo. Iago Falque e Benassi sulla catena di destra sono gli uomini più importanti nella manovra granata e Belotti scalda i guantoni di Donnarumma con un tiro dal limite. Al 21′ il numero 9 del Torino porta in vantaggio i suoi grazie ad una deviazione su un tiro di Ljajic: 14° goal del centravanti granata in campionato. Da sottolineare la bella giocata di Falque sull'out di destra che salta due calciatori e appoggia la palla al limite dell'area: molto interessante. È il suo momento e riesce sempre a farsi trovare prontissimo. La squadra di Cairo è in fiducia e al 26′ raddoppia: Benassi con un colpo di tacco trasforma un tiro sporco di Iago Falque in rete e fa 5 in campionato. Al minuto 30 la squadra di Sinisa Mihajlovic potrebbe portare a tre il suo vantaggio ma Adem Ljajic calcia addosso a Donnarumma e il risultato resta invariato. Si tratta del terzo rigore contro la squadra milanese che non viene segnato su altrettante assegnazioni: due con il Toro (uno all'andata) e uno con la Fiorentina. Al 38′ arriva il primo sussulto del Milan: Suso scalda i guanti di Joe Hart che si distende e manda in calcio d'angolo. Mentre la squadra di Montella fa passare le sue azioni tutte per la zona centrale del campo, il Torino lavora molto sulle catene laterali (Zappacosta-Benassi-Falque, Barreca-Obi-Ljajic).
Secondo tempo. Il Milan inizia meglio nella ripresa, anche perché il Toro non sembra poter reggere i ritmi tenuti nella prima parte, e riapre la gara con Bertolacci che scaraventa in rete un cross di Calabria: è la prima realizzazione stagionale per il centrocampista ex Genoa. Dopo 5 minuti la squadra rossonera si rimette in partita grazie ad un rigore battuto da Bacca: il colombiano spiazza Hart e riporta il risultato in parità. La squadra di Montella ha iniziato questo secondo tempo in maniera prepotente rispetto a quanto fatto prima. Toro intimidito e troppo basso rispetto ai primi 45′. I granata provano a rimettere la gara su altri binari ma oltre alle conclusioni di Belotti e Ljajic non ci sono più sussulti. Nel finale viene espulso Romagnoli per doppio giallo: il centrale difensivo salterà la sfida contro il Napoli, al pari di Manuel Locatelli.
Il migliore. Non me ne vogliano Bertolacci e Pasalic, i migliori dei rossoneri, ma il premio del calciatore più importante in campo va ad Andrea Belotti. Il centravanti granata sta diventando davvero grande e i numeri ora sono importanti: 14 reti in campionato, 2 in Coppa Italia e prestazioni da vero "puntero". 6 reti di destro, 5 di sinistro e 5 di testa: un'attaccante completo. Il Gallo sta crescendo gara dopo gara e riesce a tenere sempre sotto scacco i due centrali rossoneri. Romagnoli e Paletta sono sempre in apprensione e l'ex centrale della Roma si fa espellere proprio per un intervento sulla punta di Calcinate.