Il Milan riparte e Galliani avvisa: “Mercato? Può succedere di tutto” (FOTO)
Si riparte. Primo allenamento e prima conferenza stampa. La nuova stagione del Milan è iniziata ieri con il raduno a Milanello, i rossoneri si sono ritrovati al centro sportivo per cominciare la preparazione alla nuova stagione prima di partire per la tournée negli Stati Uniti (che si svolgerà da 27 luglio all'8 agosto). Con l'organico quasi al completo e nuovi acquisti in bella mostra, Adriano Galliani e Massimiliano Allegri hanno colto l'occasione per parlare alla stampa delle ambizioni future e degli eventuali nuovi arrivi. Incalzato dalle domande dei giornalisti, l'ad rossonero è stato chiaro sulla questione mercato e, senza sbilanciarsi, non ha escluso eventuali acquisti o cessioni.
Il mercato c’è, inutile far finta di no. Vi comunicherò a fine agosto quale sarà l’organico del Milan. Non parlo solo di Thiago Silva e non sto aprendo alla sua cessione, dico solo che tutto può accadere, quindi di mercato non parlo più, se non alla fine"
I rossoneri ai nastri di partenza – Il mercato non è chiuso. Nulla di più vero quanto vago. L'ago delle probabilità non oscilla, è in totale equilibrio e, secondo Galliani, lo sarà fino alla fine di agosto. Intanto la società rossonera ha ufficializzato l'organico che in questo primo scorcio di stagione sarà a disposizione di mister Allegri:
Portieri: Abbiati, Amelia, Gabriel.
Difensori: Abate, Acerbi, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mesbah, Mexes, Taiwo, Thiago Silva, Didac Vilà, Yepes.
Centrocampisti: Ambrosini, Boateng, Constant, Emanuelson, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Strasser, Traoré.
Attaccanti: Cassano, El Shaarawy, Ibrahimovic, Pato, Robinho