video suggerito
video suggerito

Il Milan punta Mudingayi, idea low cost per il prossimo calciomercato

Alla corte di Max Allegri potrebbe arrivare il centrocampista del Bologna, conteso anche da Juventus e Napoli.
A cura di Redazione Sport
90 CONDIVISIONI
Mudingayi calciomercato Milan

Si infittisce sempre di più il mistero sul futuro di Gaby Mudingayi, centrocampista del Bologna che durante la prossima estate lascerà l’Emilia. Nonostante la scadenza contrattuale nel 2013, il centrocampista ha voglia di cambiare aria per tentare l’esperienza in un grande club, dopo essersi messo in mostra a suon di buone prestazioni con la maglia dei felsinei. Dalla scorsa estate ad oggi sono tantissimi i club che si sono interessati al mediano belga, fuori dal giro nella Nazionale da ormai tre anni. Abbandonate le speranze di una convocazione nella selezione dei ‘Diavoli Rossi’, il calciatore classe ’81 sicuramente approderà in una squadra di alto profilo a partire dalla prossima campagna acquisti.

Il Milan sfida Juve e Napoli – Secondo quanto si apprende da Tuttomercatoweb.com, sulle tracce del belga c’è anche il club rossonero in quanto dovrà rivoluzionare il reparto centrale del campo a causa delle tante scadenze contrattuali e in seguito ad alcune scelte tecniche del mister Max Allegri, come quella del mancato riscatto di Aquilani dal Liverpool. In attesa delle ultime giornate di campionato, si profila dunque una sfida tra Milan e Juventus per Mudingayi, mentre il Napoli di Aurelio De Laurentiis sembra leggermente in posizione più defilata nonostante il forte interesse dello scorso gennaio.

Mudingayi come Nocerino – E’ questo l’auspicio della dirigenza rossonera, con la speranza che il belga –in caso di arrivo a Milanello- renda oltre le aspettative come ha fatto Antonio Nocerino, arrivato al Milan nelle ultime ore dello scorso mercato estivo ma rivelatosi fondamentale in mediana e prezioso in zona gol.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views