video suggerito
video suggerito

Il Milan punta Mascherano come rinforzo per il calciomercato

L’argentino trova poco spazio al Barcellona, in estate potrebbe raggiungere Milanello.
A cura di Redazione Sport
17 CONDIVISIONI
mascherano calciomercato milan

La corsa scudetto è il primo pensiero nella testa dei calciatori e dirigenti del Milan che, dopo il ko indolore dell’Emirates a Londra, proietta i rossoneri anche nell’Olimpo del calcio europeo. La formazione meneghina non raggiungeva i quarti di finale dal lontano 2007, anno dell’ultimo successo in Champions League quando la doppietta di Inzaghi nella finale di Atene sconfisse il Liverpool e permise a Paolo Maldini di alzare al cielo la cosiddetta coppa dalle grandi orecchie. Tuttavia in casa Milan si è ben consapevoli di non poter competere con le big del calcio europeo, Barcellona e Real Madrid in primis che al momento sono le più serie pretendenti alla conquista della massima rassegna europea. Proprio per questo, Galliani è al lavoro per perfezionare la rosa a disposizione di Max Allegri e renderla più competitiva in ambito internazionale.

Mercato rossonero – Anche l’ex tecnico del Cagliari sta maturando esperienza utile al di fuori del confini nazionali, in maniera tale da poter puntare al massimo traguardo continentale nei prossimi anno. Intanto il dg rossonero – secondo alcune indiscrezioni rivelate dal ‘Mirror’ e riportate da Sport Mediaset – avrebbe messo nel mirino Javier Mascherano, in forza al Barcellona chiuso nei blaugrana di Pep Guardiola. Proprio questa situazione potrebbe indurre l’argentino a lasciare la Catalogna per tentare l’esperienza in Serie A. Affare che non troverebbe intoppi burocratici visto il passaporto comunitario posseduto dal calciatore classe ’84.

Operazione Argentina – Oltre l’ex mediano del Liverpool, Berlusconi e Galliani non hanno mollato l’idea di tesserare anche Carlitos Tevez, connazionale di Mascherano e tra l’altro ex compagni ai tempi del West Ham.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views