video suggerito
video suggerito

Il Milan pronto a rimborsare gli abbonamenti dopo gli addii di Ibra e Thiago Silva

L’Amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha spiegato che la società rossonera è pronta a rimborsare i tifosi insoddisfatti dalla campagna acquisti della società.
A cura di Marco Beltrami
38 CONDIVISIONI
Galliani pronto a rimborsare gli abbonamenti

Non sembra placarsi il malumore dei tifosi rossoneri dopo la contemporanea cessione al Psg Di Ibrahimovic e Thiago Silva. Nonostante l’operazione si sia rivelata un viatico per le casse del Milan, il popolo dei tifosi ha seri dubbi sulla competitività della squadra di Allegri dopo l’addio ai due big. A tal proposito potrebbe partire a breve una class action proprio per farsi restituire il denaro degli abbonamenti già acquistati. Una proposta che il Codacons ha giudicato plausibile e che ha subito provocato la reazione della società di via Turati. In un’intervista concessa ai microfoni del Corriere della Sera, l’Amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha dato il via libera per il rimborso degli abbonamenti per i tifosi “delusi”:

“Il Milan è disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società”.

I supporters del Milan sono rimasti molto delusi soprattutto dal dietrofront su Thiago Silva, con la società e il presidente Berlusconi che prima hanno espresso la volontà di non cedere il brasiliano, per poi non resistere alle lusinghe economiche del club parigino. Nel frattempo comunque il Milan continua a lavorare sul mercato nella speranza di allestire una squadra che possa competere per lo scudetto e per la Champions trovando valide alternative ai due perni volati in Francia.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views