23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Milan pesca in Spagna: Kovacic e Negredo

In occasione della finale di Champions nuovo contatto Milan-Real per l’ex Inter croato. Giorni decisivi per un incontro con l’agente dell’attaccante del Valencia.
A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
Immagine

Non sono solo le vicende societarie e catalizzare l’attenzione in casa Milan. In attesa degli sviluppi sul possibile massiccio ingresso in società di capitali cinesi, gli uomini mercato rossoneri sono già al lavoro per puntellare la rosa del futuro. L’imperativo è quello di sfruttare ogni occasione possibile per cercare di rendere competitiva la rosa senza però investire cifre eccessive, incompatibili con le casse del club. La finale di Champions che vedrà impegnate a Milano Atletico e Real Madrid offrirà a Galliani la possibilità di parlare con la dirigenza delle merengues, di un giocatore in particolare, ovvero Mateo Kovacic. Il centrocampista croato è approdato ai blancos nella scorsa estate per una cifra 29 milioni di euro, dopo un rendimento altalenante all’Inter.

Il rendimento di Kovacic (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Kovacic (foto Transfertmarkt)

In Spagna, quello che ormai da anni è considerato un potenziale campione non ha brillato e sia Benitez che il suo successore Zidane, non gli hanno concesso spazio con continuità. Il Milan vorrebbe provare a convincere il Real ad una cessione a titolo temporaneo, senza dunque spendere grandi cifre. Un’opportunità che permetterebbe al giocatore di scendere in campo con constanza. Discorsi avviati tra le due dirigenze, e nei prossimi giorni potrebbero arrivare altri segnali importanti anche se Kovacic piace anche molto alla Juventus.

 

Sempre dalla Spagna potrebbe arrivare anche Negredo Il centravanti del Valencia nei giorni scorsi ha rivelato di essersi praticamente offerto alle milanesi, attraverso il suo procuratore. Quest’ultimo incontrerà le dirigenze di Milan e Inter, entrambe interessate ad un affare che potrebbe aggirarsi sugli 8 milioni di euro.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views