video suggerito
video suggerito

Il Milan pensa a Casemiro, possibile affare col Genoa per il brasiliano

Galliani e Preziosi convinti del colpo di calciomercato. Il centrocampista verdeoro potrebbe approdare in Liguria per una stagione, per poi trasferirsi a Milanello.
A cura di Redazione Sport
35 CONDIVISIONI
Casemiro calciomercato Milan Genoa

Milan e Genoa pensano al finale di stagione con obiettivi diametralmente opposti. Se i rossoneri sono impegnati nella corsa scudetto, i liguri dovranno evitare di essere risucchiati nella zona retrocessione in questo rush finale per non commettere lo stesso errore dei cugini blucerchiati nella scorsa annata. Tuttavia gli ottimi rapporti tra la società di via Turati e quella rossoblù potrebbe indurre i due club a operare nuove trattative in maniera congiunta. Due estati fa capitò con Kevin-Prince Boateng, acquistato dal Genoa ma immediatamente passato al Milan, mentre tra le due società sono da ricordare gli affari Merkel  e Amelia.

Prossimo obiettivo – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Milan e Genoa pensano di intavolare una trattativa congiunta con il San Paolo per il giovane brasiliano Casemiro, da tempo seguito dai rossoneri oltre che da Inter e Roma. Il mediano classe ’92 arriverebbe in Italia in rossoblù, acquistato in comproprietà tra Milan e Genoa, dove giocherebbe una stagione prima di trasferirsi definitivamente a Milanello.

Concorrenza spietata per Casemiro – Il giovane verdeoro, già inserito nella Nazionale maggiore brasiliana nonostante la giovanissima età, è richiesto anche in Spagna dove il Real Madrid vorrebbe ingaggiarlo per affidargli il centrocampo delle merengues nelle prossime annate. Tuttavia Milan e Genoa sembrano in pole per Casemiro, che in rossonero potrebbe prendere il posto di Mark Van Bommel e Clarence Seedorf nel giro dei prossimi anni.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views