Milan, ultime notizie di calciomercato: dopo Kessiè occhi puntati su Tolisso e Biglia

Il Milan fa sul serio. Kessiè è già arrivato, insieme a Musacchio per la nuova squadra rossonera di Vincenzo Montella e fra poco arriveranno anche altri nomi pesanti. Si parla di pezzi da novanta come Biglia e Tolisso per il centrocampo, Morata e Zaza per l'attacco. Tutti giocatori che costano parecchio ma che non sembrano spaventare la nuova proprietà cinese pronta ad investire subito per ridare al club la possibilità di rientrare in Champions League dalla porta principale.
Kessie ora, Biglia fra poco – Il giovane centrocampista dell'Atalanta, uno dei migliori crack della stagione appena conclusasi, oramai è un uomo di Montella: visite mediche di rito e poi la firma, prima di andare in campo ad allenarsi con i nuovi compagni. Un elemento fondamentale per la mediana rossonera che sta rifacendosi il look visto che in dirittura d'arrivo ci sono anche altri due nomi interessantissimi: Biglia e Tolisso. OIl capitano della Lazio potrebbe partire per una cifra attorno ai 20 milioni di euro, i capitolini ne chiedono 25, i rossoneri ne hanno offerti 15.
Tolisso, voglia di Champions – Più delicata la questione attorno al centrocampista del Lione. Tolisso era vicinissimo alla Juventus che appare oggi molto più fredda e distaccata che in passato. Il Milan ha provato inserirsi e i 35 milioni richiesti dal club francese non sembrerebbero un problema. Il problema, invece, è la Champions League: Tolisso ha chiesto di essere ceduto eventualmente in un club di Coppa e il Milan – almeno per un'altra stagione potrà solo giocare l'Europa League.
Morata, il colpo dell'estate – Infine, il vero colpo dell'estate: riportare Alvaro Morata in Italia. Il Milan ci sta provando e sembra che l'offerta giusta con cui controbattere alle sirene inglesi si stia perfezionando. L'attaccante spagnolo potrebbe ricevere uno stipendio di circa 8 milioni netti a stagione, di cui quasi la metà legati a bonus su risultati e rendimento. Morata non ha declinato l'offerta, ma tutto ovviamente si dovrà studiare nei dettagli solamente nel dopo Cardiff. Col giocatore c'è già un accordo di massima e le richieste del Real Madrid potrebbero venire accolte versando circa 60 milioni di euro nelle casse dei Blancos di Spagna.