video suggerito
video suggerito

Il Milan cerca rinforzi, Hernanes o Ganso nel mirino rossonero

La tormentata stagione di Boateng ha convinto il club di via Turati a preparare il colpo per il prossimo calciomercato estivo.
A cura di Redazione Sport
68 CONDIVISIONI
Hernanes-Ganso-calciomercato-Milan

Mancano sei gare alla fine della stagione e la squadra di Max Allegri è concentratissima sull’obiettivo scudetto. La dirigenza rossonera non vuole parlare di mercato in una fase così delicata ma è inevitabile pensare già alla prossima stagione viste le tante difficoltà incontrate dal mister per quanto riguarda gli infortuni. Per rinforzare l’out mancino della difesa si pensa a Kolarov del Manchester City, tra l’altro conteso anche dall’Inter di Massimo Moratti. Tuttavia in casa Milan c’è un’altra emergenza alla quale porre rimedio, relativa ai tanti infortuni di Kevin-Prince Boateng nel corso di questa stagione. Il ghanese ha infatti saltato 21 sfide delle 43 giocate finora, collezionando 22 presenze che – per un club di primissimo piano e prestigioso come il Milan – non soddisfano la dirigenza e i tifosi, per questo si pensa a un rinforzo durante la prossima estate che possa coprire anche il ruolo di Boateng alle spalle dei due attaccanti.

Due obiettivi brasiliani – Secondo quanto rivela Milannews.it, il club di via Turati sta preparando il colpo del prossimo calciomercato in maniera tale da ridurre anche il gap tecnico con le formazioni più forti d’Europa, rafforzando dunque anche la candidatura per conquistare la Champions League. I nomi che girano nell’ambiente rossonero sono due, Paulo Henrique Ganso del Santos ed Hernanes della Lazio. Il 23enne verdeoro potrebbe approdare finalmente a Milanello dopo tanti anni di rumours, anche se la sua valutazione si aggira tra i 15 e i 20 milioni. Tuttavia l’interesse del Santos verso Robinho potrebbe facilitare l’operazione, magari concedendo una prelazione sul futuro dell’ex City e Real Madrid oppure inserendolo fin da subito nella trattativa. Situazione diversa per Hernanes, la cui valutazione si aggira sui 20 milioni e con Lotito non propenso a concedere sconti per i propri gioielli.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views