Recupero.. Ritorno presto, per il momento li lascio parlare.

Con queste parole Mario Balotelli ha voluto mandare un messaggio dal suo profilo di Instagram e ha provato a stemperare un po' gli animi dopo la settimana non facile che lo ha visto prima essere allontanato dall'allenamento e poi l'escluso dalla lista dei convocati del Brescia per la trasferta di Roma. L'attaccante delle Rondinelle ha attraverso le ‘stories' di Instagram ha fatto capire di essere a lavoro con il fisioterapista al centro sportivo e nel video si vede il giocatore sul lettino dei massaggi.

È stata una settimana molto difficile per l'ex attaccante di Nizza e Olympique Marsiglia, che è finito al centro delle critiche per essersi mostrato svogliato durante l'allenamento e per questo motivo Fabio Grosso aveva deciso di allontanarlo dalla seduta. Balotelli ha lasciato il centro sportivo del club lombardo prima del ritorno negli spogliatoi dei compagni e il caso è subito esploso. Come già anticipato, nelle scorse ore è arrivata anche la mancata convocazione per il numero 45, che non parteciperà alla trasferta di Roma ed è rimasto a Brescia lontano dai suoi compagni. Nelle ultime ore si è parlato subito di una possibile partenza a gennaio, con il Galatasaray molto interessato, ma per ora sono solo voci che non trovano riscontri.

Grosso: Balotelli impari ad aiutarsi e a lavorare anche per la squadra

Durante la conferenza stampa della vigilia il tecnico del Brescia, Fabio Grosso, ha spiegato cosa è successo in allenamento e perché ha allontanato Mario Balotelli:

Non voglio né sminuire né amplificare la situazione. A volte può capitare che un giocatore non riesca ad allenarsi a ritmi alti o non sia in giornata. Mario deve essere in grado di mettersi a disposizione dei compagni perché ha le qualità per essere importante in questa squadra.