73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il messaggio di Balotelli su Instagram: “Per il momento lascio parlare”

Mario Balotelli ha voluto mandare un messaggio dal suo profilo di Instagram e ha provato a stemperare un po’ gli animi dopo la settimana non facile che lo ha visto prima essere allontanato dall’allenamento e poi l’escluso dalla lista dei convocati del Brescia per la trasferta di Roma.
A cura di Vito Lamorte
73 CONDIVISIONI
Immagine

Recupero.. Ritorno presto, per il momento li lascio parlare.

Con queste parole Mario Balotelli ha voluto mandare un messaggio dal suo profilo di Instagram e ha provato a stemperare un po' gli animi dopo la settimana non facile che lo ha visto prima essere allontanato dall'allenamento e poi l'escluso dalla lista dei convocati del Brescia per la trasferta di Roma. L'attaccante delle Rondinelle ha attraverso le ‘stories' di Instagram ha fatto capire di essere a lavoro con il fisioterapista al centro sportivo e nel video si vede il giocatore sul lettino dei massaggi.

È stata una settimana molto difficile per l'ex attaccante di Nizza e Olympique Marsiglia, che è finito al centro delle critiche per essersi mostrato svogliato durante l'allenamento e per questo motivo Fabio Grosso aveva deciso di allontanarlo dalla seduta. Balotelli ha lasciato il centro sportivo del club lombardo prima del ritorno negli spogliatoi dei compagni e il caso è subito esploso. Come già anticipato, nelle scorse ore è arrivata anche la mancata convocazione per il numero 45, che non parteciperà alla trasferta di Roma ed è rimasto a Brescia lontano dai suoi compagni. Nelle ultime ore si è parlato subito di una possibile partenza a gennaio, con il Galatasaray molto interessato, ma per ora sono solo voci che non trovano riscontri.

Immagine

Grosso: Balotelli impari ad aiutarsi e a lavorare anche per la squadra

Durante la conferenza stampa della vigilia il tecnico del Brescia, Fabio Grosso, ha spiegato cosa è successo in allenamento e perché ha allontanato Mario Balotelli:

Non voglio né sminuire né amplificare la situazione. A volte può capitare che un giocatore non riesca ad allenarsi a ritmi alti o non sia in giornata. Mario deve essere in grado di mettersi a disposizione dei compagni perché ha le qualità per essere importante in questa squadra.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views