403 CONDIVISIONI

Il matrimonio con l’inno della Champions League come marcia nuziale (VIDEO)

A Sant Boi de Llobregat Marcos e Neus si sono sposati. Al loro matrimonio non c’era la marcia nuziale, ma l’inno della Champions League.
A cura di Alessio Morra
403 CONDIVISIONI
matrimonio con l'inno della champions

Il giorno del matrimonio è indimenticabile. Questa frase vale per tutti. Vale anche per Marcos, uno spagnolo, grande appassionato di calcio, che ha ricevuto un regalo particolare da sua moglie. Neus gli ha organizzato una sorpresa nel giorno delle nozze. Al posto della marcia nuziale il coro della chiesa di Sant Boi de Llobregat ha cantato l’inno della Champions League.

In quel paese della Catalogna, dove la stragrande maggioranza tifa Barcellona, tutti conoscono l’inno, che accompagna le gesta di Messi. Lo sposo è sorpreso, non meno degli invitati delle prime file, che si girano e guardano gli sposi. Marcos apprezza tanto e lo fa capire con i gesti. Alla fine il futuro sposo si alza, fa l’inchino, abbraccia e bacia Neus. Finito l’inno in genere c’è il calcio d’inizio. In questo caso finito l’inno è iniziata la celebrazione. C’è da scommettere sulla corale di Sant Boi de Llobregat, pronta a diventare famosissima.

403 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views