Il massaggiatore acrobata che ha conquistato il web (VIDEO)
Il Comercial non è una squadra molto conosciuta al di fuori del Brasile, ma un anno fa è saltata agli "onori" della cronaca sportiva grazie al suo massaggiatore acrobata che si è messo in mostra durante la sfida di Copa do Brasil contro il Palmeiras.
Scatto da centometrista e agilità da circense – Queste le qualità maggiori di Daniel Bomba, massaggiatore "pazzo" del Comercial che sta spopolando, ormai da un anno, sul web. Il canale brasiliano di ESPN in questi giorni ha riproposto le immagini che fecero il giro del mondo circa un anno fa con Bomba che, appena un giocatore si buttava a terra, correva come un forsennato verso l'atleta ma solo per poter mettere in mostra la sua formidabile capriola. Un gesto atletico che qualche volta non gli riusciva alla perfezione, ma poco importava visto che sia lui che il pubblico erano divertiti e compiaciuti.
Non soltanto contro il Palmeiras – Daniel Bomba ha messo in mostra la sua ormai celeberrima capriola anche durante altre partite conquistandosi l'appellativo di "massagista loco". Una delle tante note di colore che il calcio sudamericano regala non di rado.