Il marito calciatore guadagna 20 milioni all’anno, lei vende l’auto su Instagram

Vi ricordate di Axel Witsel? Il mediano belga dello Zenit fu protagonista della beffa/dispetto di mercato che vide la Juve e i russi dello Zenit in ballo fino all'ultime ore di mercato. Accadde tutto nell'estate scorsa: il calciatore s'era perfino recato negli uffici dei bianconeri per attendere lì il via libera, la documentazione necessaria per iniziare la sua avventura a Torino e in Italia. Andò male, con il suo ex club che si tirò indietro e decise che – previo divieto alla cessione imposto da Lucescu – sarebbe dovuto tornare alla base per restare fino al termine della stagione.
Non era destino… tant'è che nella sessione invernale delle trattative ad avere la meglio furono i cinesi del Tianjin Quanjian, la squadra allenata dall'ex campione del mondo, Fabio Cannavaro. Da un lato c'era la ‘vecchia signora' che sul piatto avrebbe messo 6, massimo 7 milioni a stagione. Dall'altro c'era la classica proposta che non si può rifiutare: e come fai a dire di no a 18 milioni di euro più 2 di bonus a stagione per quattro anni – circa 80 milioni di euro? C'è chi non ha ceduto a queste lusinghe (come Mertens del Napoli oppure Yaya Touré del City) e chi, invece, come Oscar del Chelsea ha preferito l'esilio dorato allo stress del calcio europeo.
Vicende calcistiche a parte, Witsel è tornato sotto i riflettori per un post pubblicato dalla moglie, Rafaella Szabo, su Instagram. Cosa c'è scritto di particolare? La curiosità è data dall'annuncio di vendita della propria auto che la donna ha postato sui social network: "Vendo Ford Ka del 2011, prezzo 4.500 euro trattabili. L'auto comprende anche un set di pneumatici da neve". Col marito che guadagna quasi 20 milioni a stagione non avrà certo problemi nel valutare l'offerta migliore…