Il “maestro” Ibra a Joshua: “Posso insegnarti alcuni colpi di Bruce Lee”
Un "incontro tra due leoni". Così Anthony Joshua ha definito l'incrocio con Zlatan Ibrahimovic, documentato da entrambi sui rispettivi profili Instagram con uno scatto. Il pugile inglese che ha conquistato la scena confermandosi campione del mondo dei massimi Wba, Ibf e Ibo battendo Carlos Takam, proprio in occasione del suo ultimo match ha incontrato il forte centravanti svedese.
Joshua incontra Ibrahimovic
Tra i 78mila spettatori che al Principality Stadium di Cardiff hanno assistito all'ultimo match di Joshua c'era anche Zlatan Ibrahimovic, grande appassionato di pugilato. E il campione svedese, pronto a tornare in campo con lo United dopo il lungo infortunio, ha salutato il classe 1989 che ha centrato la 20a vittoria consecutiva su 20 battendo per ko tecnico l'avversario. Se il pugile inglese ha parlato su Instagram di "incontro tra due leoni", Zlatan sul suo profilo ufficiale ha postato la foto dell'incontro scrivendo "Siamo perfetti e non abbiamo bisogno di provarlo"

Ibra vuole insegnare alcune mosse di Bruce Lee a Joshua
Ibrahimovic oltre ad essere un campione sui campi di calcio, è cintura nera di taekwondo. Una disciplina che per la verità ha dimostrato di saper praticare anche in campo con alcune acrobazie che gli hanno permesso di realizzare gol eccezionali. A tal proposito, ai microfoni della tv inglese, Ibra si è detto pronto ad insegnare al suo giovane amico alcuni colpi di Bruce Lee: "Non avrei combattuto con Joshua, ho solo da imparare da lui ma se lui volesse apprendere qualche mossa di Bruce Lee, potrei anche dargli qualche insegnamento".
Ibrahimovic pronto per il rientro in campo
Un momento di relax quello che Ibrahimovic si è concesso a Cardiff. L'esperto attaccante svedese vede ormai vicino il rientro in campo. L'infortunio al ginocchio dello scorso aprile sembra ormai messo alle spalle dal bomber che a dicembre potrebbe tornare a giocare nel big match contro l'Arsenal. L'obiettivo è solo uno, quello di lasciare lo United con la vittoria del titolo di Premier League, completando così il lavoro iniziato nella scorsa annata.