14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Livorno annuncia Lucarelli e sfida la Juve: “Il vero Cristiano ce l’abbiamo noi”

Con un simpatico tweet il Livorno ha annunciato il ritorno di Cristiano Lucarelli, che prende il posto di Sottil e guiderà la squadra nel prossimo campionato di Serie B. Gli amaranto hanno lanciato il guanto di sfida alla Juventus, che sta per acquistare un altro Cristiano, Ronaldo dal Real Madrid.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo è vicino alla Juventus. Sarà l’affare del secolo. I bianconeri sborseranno milioni e milioni ma si assicureranno uno dei più grandi di sempre. E il calcio italiano di riflesso ne guadagna, come ha sottolineato anche il tecnico della Roma Di Francesco. Ma c’è un altro Cristiano che ha cambiato squadra e ha messo una firma importante. Il suo cognome è Lucarelli. L’ex attaccante, che da qualche anno fa l’allenatore, è tornato a casa ed è diventato il tecnico del Livorno. E il club del presidente Spinelli in modo meraviglioso ha annunciato il ritorno di Lucarelli con un bel post sul proprio profilo Twitter scrivendo: “Il vero Cristiano ce l’abbiamo noi”. E sullo sfondo si vede un Lucarelli con il pugno sul petto, in un’immagine d’antan, e un CR7 quasi in lacrime con la maglia del Real.

Immagine

Il vero Cristiano ce l’abbiamo noi. Mentre Cristiano Ronaldo si appresta a diventare il grande protagonista del calciomercato, non solo quello italiano, il Livorno tessera Cristiano Lucarelli che, dopo aver lasciato il Catania, ha preso il posto di Sottil (che ha fatto il percorso inverso) per la prima volta allenerà in Serie B, e lo farà con la squadra della sua città, con cui è stato grande protagonista. Questo il comunicato con cui è stato annunciato Cristiano Lucarelli:

L’A.S. Livorno Calcio è lieta di informare di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra per l stagione 2018-2019 a mister Cristiano Lucarelli. Livornese doc, Lucarelli è una delle bandiere della Società amaranto con la quale ha giocato per cinque stagioni segnando ben 112 reti in 192 partite. Per lui anche il titolo di capocannoniere in Serie A con 24 reti nella stagione 2004-2005. Lucarelli è il miglior realizzatore della storia amaranto in Serie A con 75 reti segnate e ha totalizzato 6 presenze e 3 reti con la maglia dell’Italia mentre indossava la nostra casacca. La famiglia Spinelli e il d.g. Peiani augurano a Cristiano di raggiungere grandi traguardi alla guida della squadra amaranto. Il nuovo tecnico del Livorno sarà presentato alla stampa lunedì 9 luglio alle ore 18.30 allo stadio ‘Picchi’ di Livorno.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views