Il valzer delle panchine in Serie A coinvolgerà anche il Genoa? Dopo Sampdoria e Milan, anche i rossoblu cambieranno allenatore? La decisione arriverà nelle prossime ore, con il presidente Preziosi e i suoi collaboratori che stanno valutando il futuro di Aurelio Andreazzoli. Nel frattempo è stato annullato l'allenamento previsto oggi, con la ripresa dei lavori rinviata a domani, mercoledì 8 ottobre.

Genoa, annullato l'allenamento di oggi. Attesa decisione sul futuro di Andreazzoli

Il Genoa ha deciso di annullare l'allenamento in programma nella giornata di oggi. La dirigenza rossoblu ha fatto dunque slittare la ripresa dei lavori dopo l'ultimo pesante ko interno contro il Milan a mercoledì. Una situazione che conferma che la società del capoluogo ligure è alle prese con le valutazioni sul futuro di Aurelio Andreazzoli: il presidente Preziosi nelle prossime ore incontrerà il tecnico, per decidere se proseguire insieme o interrompere il rapporto lavorativo, puntando su un cambio in panchina (sarebbe il terzo in poche ore in Serie A, dopo quello di Di Francesco alla Samp, e quello ormai certo di Giampaolo al Milan). Quella di oggi dunque sarà una giornata decisiva per il mister che dopo i 4 punti ottenuti nelle prime due giornate, ha inanellato 4 sconfitte e un pareggio.

Genoa, i possibili sostituti in caso di esonero di Andreazzoli

In caso di esonero di Aurelio Andreazzoli, chi potrebbe essere il nuovo allenatore del Genoa? Al momento il nome del possibile erede dell'esperto tecnico ex Roma e Empoli è un'incognita. La prima scelta di Preziosi in un primo momento sembrava Stefano Pioli, che però è ad un passo dall'accettare la panchina del Milan. Ecco allora che il futuro del Genoa potrebbe legarsi a quello dell'altra squadra del capoluogo ligure, la Samp che ha già interrotto il suo rapporto con Eusebio Di Francesco: De Biasi e Iachini sono i due nomi più caldi al momento per i blucerchiati.