video suggerito
video suggerito

Il futuro di Lavezzi? Maradona consiglia l’Inter, per Bronzetti andrà al PSG

Resterà al Napoli, finirà al Paris Saint Germain o passerà all’Inter. Diego Armando Maradona consiglia a De Laurentiis la cessione del ‘Pocho’, che secondo Bronzetti è già un calciatore del PSG.
A cura di Alessio Morra
76 CONDIVISIONI
maradona e bronzetti parlano di lavezzi

Ogni estate c’è un intrigo di mercato. Il campionato è appena finito, gli Europei sono alle porte. Nel weekend ci saranno le finali di Champions League e di Coppa Italia. In questo momento i giocatori più cercati sono l’olandese Van Persie, che oggi potrebbe dire addio all’Arsenal, ed Ezequiel Lavezzi. L’argentino è diviso tra Napoli, Milano e Parigi. I tifosi partenopei non vogliono perderlo, Milito lo vorrebbe all’Inter. Ancelotti vuole portarselo sotto la Torre Eiffel.

Maradona parla di Lavezzi – Chi meglio di Diego Armando Maradona può parlare del Napoli e di Lavezzi. Il più grande calciatore di tutti tempi è convinto che con l’aiuto del pubblico il Napoli possa battere la Juventus domenica sera, anche se lui non sarà sugli spalti dell’Olimpico per la finale di Coppa Italia. Con la sua consueta franchezza Maradona, intervistato dal sito calcionapoli24.it, ha parlato anche di Lavezzi:

“Se fossi De Laurentiis farei una bella cessione, il ciclo del Pocho è finito. Più di così non si può fare, ha dato tutto. Se l’Inter offre molti soldi, il Napoli deve venderlo. È il momento buono. L’Inter deve pagarlo come pagò Ronaldo. I soldi non mancano certamente a Moratti.”.

Le quotazioni dell’Inter sono in ribasso – Dovesse scegliere, forse Lavezzi andrebbe all’Inter. A Milano l’argentino ha già comprato casa e alla Pinetina ci sono un sacco di connazionali che lo accoglierebbero a braccia aperte. Stramaccioni vuole un giocatore come lui. Ma, Moratti non vuole, e forse non può, spendere i 31 milioni di euro che chiede il Napoli. I nerazzurri hanno messo sul piatto quindici milioni di euro e un paio di calciatori.

Parigi è vicina – Ernesto Bronzetti è uno dei più esperti operatori di mercato. Ed è soprattutto uno degli operatori che in anticipo conosce le mosse di tutte le grandi squadre d’Europa. Bronzetti è convinto che nella prossima stagione Lavezzi giocherà nella Ligue 1.

“Il futuro di Lavezzi? Il ‘Pocho’ andrà al PSG. Le possibilità che possa andare al Paris Saint Germain, unico club di pagare la clausola rescissoria, sono enormi. E non sono sensazioni, bensì notizie di prima mano in mio possesso. E credo che possa andar via in questa settimana: ancor prima della finale di Coppa Italia. La destinazione è certamente Parigi. L’Inter si è ritirata dalla trattativa.”.

Bronzetti, a Radio Kiss Kiss, parla già del possibile successore, che potrebbe essere l’attaccante del Genoa Rodrigo Palacio. ed è convinto che Cavani non lascerà Napoli.

“Per sostituire Lavezzi, Palacio mi sembra il giocatore più indicato. Lavezzi spacca in due le squadre, ma Palacio non è da meno, e segna anche più gol del ‘Pocho’.”Dovesse andar via anche lui dopo Lavezzi, sarebbe una brutta perdita per il Napoli. Ma, non credo che il presidente De Laurentiis si possa privare di entrambi.”.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views