Il futuro di Beckham è a Londra, lo rivela il figlio Brooklyn

Beffato dal proprio sangue. Pare infatti che David Beckham sia stato tradito dal figlio, Brooklyn, che avrebbe rivelato al mondo la sua futura destinazione. O meglio, il ragazzo ha rivelato che si trasferirà a Londra "per sempre", ma con tutta la famiglia? Procediamo con ordine e poi traiamo le nostre conclusioni. I fatti sono questi: l'attaccante ha terminato la sua avventura nella Major League Soccer con i Los Angeles Galaxy ed ora è a "spasso" in attesa della chiamata giusta. Una chiamata che, affidandoci al tweet di Brooklyn, potrebbe essere arrivata proprio dall'Inghilterra, più esattamente da Londra.
Il messaggio scagliato su Twitter ha scatenato diverse reazioni contrastanti in particolare in Francia, dove Becks è corteggiato sia dal dal Monaco di Ranieri che dal PSG di Ancelotti. Tanto allarmismo potrebbe, però, rivelarsi infondato perché il ragazzo potrebbe essere volato in Inghilterra al seguito della mamma, Victoria, impegnata a Londra per la reunion delle Spice Girls. La nota stonata nel tweet di Beckham jr è quel "for ever" che, sulle prime, porterebbe ad esclude tutte le possibili visite occasionali o di cortesia in quel del Regno Unito. Sembra comunque strano che David, da ex stella del Manchester United, possa aver accettato la proposta di una delle rivali dei Red Devils come Arsenal, Chelsea o Tottenham.
Spazio aperto alle fantasticherie, i dubbi sono ancora tanti. Che la verità si celi entro i pochi caratteri di un tweet? Possibile.