video suggerito
video suggerito

Il fuorionda di Collovati: ‘La Grecia è una squadra di merda’ (VIDEO)

Il difensore Campione del Mondo ’82 ha offeso la nazionale greca, che stasera sfiderà la Germania di Joachim Loew nei quarti di finale.
A cura di Alessio Morra
180 CONDIVISIONI
Il difensore Campione del Mondo '82 ha offeso la nazionale greca, che stasera sfiderà la Germania di Joachim Loew nei quarti di finale.

La Rai sta dedicando moltissime ora della sua programmazione a Euro 2012. La quantità non si sposa con la qualità secondo uno dei più famosi critici televisivi, che ha bacchettato pesantemente l’operato della televisione pubblica. Fulvio Collovati, Campione del mondo nell’82, da anni opinionista in Rai, l’ha fatta grossa. L’ex difensore ha offeso la Grecia. Al termine del primo tempo di Grecia – Russia, l’ex difensore ha commentato la prima frazione, poi mentre in onda la pubblicità, ha detto: “La Grecia è proprio una squadra di merda.”.

Proprio stasera sarà in campo la Grecia che a Danzica sfida la Germania, forse la squadra favorita per l’Europeo. La sfida che ha forti connotati politici avrà sicuramente grandissima audience nel Vecchio Continente. In molti tiferanno per i greci, che hanno rischiato di finire, più volte, fuori dall’Unione Europea. Sicuramente al coro non si unirà Collovati.

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views