Il figlio di Borja Valero dona i soldi per il regalo di compleanno a un ente benefico
É senza dubbio uno dei video più belli degli ultimi tempi, ma si può dire senza esagerare troppo che quello che ha come protagonista Alvaro Valero, figlio del centrocampista dell’Inter Borja, e uno dei più belli in assoluto. Il piccolo che ha 9 anni ha rinunciato al regalo di compleanno e ha donato i soldi, che sarebbero stati spesi per il regalo, a un ente benefico. Leggendo la lettera di ringraziamento il piccolo si è commosso. La madre ha postato la sua reazione in una serie di stories e tra queste c’è anche quella in cui si vede il bimbo piangere per l’emozione.
L’esempio di Alvaro, il figlio di Borja Valero
Tanti applausi per Alvaro Valero che ha deciso di donare i soldi a lui destinati per il regalo di compleanno a un’associazione benefica che si occupa di anziani. La Cooperativa COMIN ha inviato i ringraziamenti al bambino che si è emozionato tantissimo quando ha letto quel messaggio. Le sue lacrime sincere hanno sicuramente toccato tutti quelli che hanno visto il video postato dalla madre, Rocio Rodriguez, che ha scritto nella stories di Instagram: “Sei un esempio, non cambiare mai”. Ha ragione la madre di Alvaro. Il gesto del bimbo è bellissimo, le sue lacrime molto emozionanti, per tutti.
Il futuro di Borja Valero
Il centrocampista classe 1985, nonostante un contratto fino al 2020, non è certo di rimanere all’Inter. Fortemente voluto da Spalletti, che in questa stagione lo ha schierato 27 volte in campionato e complessivamente in 38 occasioni, potrebbe essere messo nell’elenco dei cedibili dal futuro tecnico Antonio Conte che ha bisogno di giocatori molto più dinamici. Borja Valero potrebbe lasciare Milano la prossima estate, anche se non può escludersi, comunque, la conferma del giocatore spagnolo che in virtù della sua classe e della sua esperienza potrebbe tornare utile all’Inter.