Il figlio di Bonucci tifa Toro, contento per le due figurine del ‘gallo’ Belotti
Sorpresa migliore non poteva trovare nell'aprire la bustina di figurine Panini. Un rito che si tramanda da padre in figlio… e anche se papà tuo è un calciatore della squadra più forte d'Italia c'è più gusto nel sfoggiare un grande sorriso perché tra le mani ti ritrovi il tuo idolo. Chi? Il ‘gallo' Belotti, idolo di Lorenzo Bonucci, figlio del difensore della Juventus che ha postato sul proprio account di Instagram l'immagine del piccolo contento per aver trovato l'adesivo della punta granata e della Nazionale. E per festeggiare imita l'esultanza tipica del calciatore: porta la mano alla testa simulando la cresta del gallo.
La felicità di Lorenzo nel trovare il suo idolo @gallobelotti per ben 2 volte, fra le figurine non ha eguali!!! – è il messaggio scritto dal calciatore a corredo della foto postata -. Cosa si fa per amore dei figli!! #celo #manca #figurinepanini#derbyincasabonucci
"Papà se segna Belotti ti faccio la sua esultanza"
Non è un mistero, infatti, che il figlio del forte centrale bianconero e dell'Italia faccia il tifo per il Toro. A dicembre scorso, con il papà infortunato e fuori dal derby della Mole, volle assistere al match in tv vestendo la maglia dei granata e non quella della Juventus. Anche allora Bonucci mostrò la foto che lo immortalava accanto ai figlioletti e raccontò un aneddoto relativo a quell'episodio.
Lorenzo, mio figlio ha indossato la maglia del Torino per vedere il derby – rivelò Bonucci -. Gli ho detto che avrei preso la maglia della Juve per vedere la gara e si è bloccato nel salone dicendomi: ‘No papà io voglio quella del Torino, così quando segna Belotti ti faccio la sua esultanza'.
E Belotti gli risponde: "Lui sì che ha capito tutto"
Andrea Belotti ha sorriso dinanzi a quella foto e ha risposto al piccolo pubblicando su Twitter un messaggio: "Grande! Lui sì che ha capito tutto! Un grande abbraccio al piccolo Lorenzo".