video suggerito
video suggerito

Il discorso di Conte alla Juventus prima della sfida di Palermo (VIDEO)

Il tecnico salentino della Juventus Antonio Conte ha voluto spronare i suoi in allenamento alla vista della sfida contro il Palermo.
A cura di Marco Beltrami
86 CONDIVISIONI
Conte sprona la sua Juventus

Il condottiero Antonio Conte ha voluto spronare i suoi “soldati” in vista della delicata sfida della Juventus a Palermo. Il tecnico salentino ha provato a tenere alta la concentrazione dei suoi giocatori in vista del prossimo impegno in campionato. Le immagini di questo video hanno inevitabilmente iniziato a fare il giro del web stregando i tifosi della Juventus.

Le parole di Conte – L’allenatore della Vecchia Signora ha voluto attraverso una vera e propria arringa, “serrare i ranghi” per evitare un calo della tensione nella rincorsa al Milan: "La realtà è il campo, la realtà è il sudore, la realtà è il sacrificio. Quello che ci ha portato a fare questo campionato.E ancora non abbiamo fatto niente. Andiamo a guardare chi sta avanti.. Ce la possiamo giocare fino alla fine. Devono vincere lo scudetto? Devono sputare sangue fino all'ultima partita.Non voglio atteggiamenti superficiali".

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views