Donnarumma: “Amo il Milan, pronto a discutere del rinnovo”. Poi la smentita: “Attacco Hacker”
Mancano pochi giorni al raduno rossonero. In quell'occasione, in teoria, il Milan e i suoi tifosi dovrebbero avere notizie certe del destino di Gianluigi Donnarumma. Fino a quel giorno, silenzio stampa assoluto tranne che per qualche dichiarazione dei fratelli Raiola e qualche messaggio social lanciato dal numero 99 milanista. Nel giro di poche ore, Gigio ha infatti offerto nuovi spunti per commentare la sua situazione e parlare di lui.
La rivolta social
Dopo il tweet odierno, in cui dichiarava amore eterno per il suo procuratore, è nuovamente scoppiata la rivolta social dei tifosi rossoneri: ormai nemici del potente procuratore che, secondo loro, avrebbe convinto il portiere a voltare le spalle al Milan. Dopo essersi accorto del suo imprudente tweet, Donnarumma si è però rimesso di nuovo davanti al computer per lanciare un ulteriore messaggio ai tifosi: questa volta molto più conciliante. Lo stesso però è diventato l'oggetto di un vero e proprio mistero legato al presunto attacco hacker ricevuto dal portiere.
Gigio apre al dialogo
I toni più concilianti e, soprattutto, il contenuto della dichiarazione affidata al profilo Instagram, ha riportato un po' di calma tra i tifosi milanisti: già in ansia dopo il tweet d'amore per Raiola. "Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso – ha scritto Gigio – Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l’Europeo, incontrerò la società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo". Un'apertura totale ad un clamoroso dietrofront che, fino a poche ore fa, sembrava impossibile.
L'attacco hacker, profilo chiuso
Ma non è finita qui. Poco dopo infatti ecco un nuovo messaggio del portiere, con una foto scura e con poche parole: "Hackeraggio sul mio account. Chiudo Social". Il portiere dunque ha "denunciato" di essere stato vittima di un attacco di presunti pirati telematici, lasciando il dubbio sul suo ultimo post. E' stato lui a scriverlo? E' questa la domanda dei tanti fan, che poco non possono che prendere atto della cancellazione dell'account da parte del portiere.
L'affondo di Raiola
Per conoscere fino in fondo il suo pensiero e quindi la sua decisione definitiva, bisognerà dunque attendere la fine dell'Europeo. Solo allora, finalmente, finirà questa lunga telenovela. Con o senza Mino Raiola. Pochi minuti dopo il post su Instagram di Donnarumma, anche Mino Raiola è sceso in campo per sottolineare le intenzioni del suo assistito. Attraverso il suo profilo Twitter, il procuratore italo-olandese ha aggiunto un messaggio sarcastico rivolto a chi, fino ad oggi, ha preso a male parole Gigio sui social network: "Donnaraiola x Haters: 1-0. What's next?"