Il cognato di Donnarumma attacca il Milan: “Società di pagliacci”
Dal tardo pomeriggio di ieri non si fa che parlare di lui. Gigio Donnarumma è inevitabilmente finito nell'occhio del ciclone dopo l'annuncio relativo al suo no al Milan. Il direttore generale rossonero Fassone ha infatti reso di dominio pubblico l'esito dell'incontro con l'agente del classe 1999 Mino Raiola, che ha manifestato al club la volontà del suo assistito di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2018. Una scelta che inevitabilmente ha indisposto i tifosi del "Diavolo" che si aspettavano una fumata bianca nella trattativa, soprattutto dopo che il Milan aveva messo sul piatto un'offerta molto vantaggiosa con più di 5 milioni all'anno d'ingaggio per il giovane talento.
Tifosi del Milan infuriati sui social
E invece ecco un no drastico e definitivo che ha spiazzato tutti, in primis i tifosi che si sono riversati sui social per esternare tutta la loro delusione per la scelta di Donnarumma. L'immagine del bacio al simbolo del Milan dopo la gara con la Juventus, è diventata immediatamente d'attualità per i sostenitori rossoneri che si aspettavano di vedere il portiere diventare un vero e proprio pilastro della squadra del futuro.
Il cognato di Gigio attacca il club: "Società di pagliacci"
E a proposito di social c'è anche chi si è schierato con Donnarumma, pur essendo ovviamente di parte. Si tratta di Carmine Paoletti, cognato del portiere del Milan che su Instagram ha postato un'immagine del ragazzo con la mano sul simbolo della squadra, accompagnata da parole al vetriolo nei confronti del Milan con tanto di hashtag #iostocondonnarumma: "Chi ti critica non ti conosce, Milan società di pagliacci ". Il post poco dopo è stato cancellato, quando però ormai era troppo tardi e una nuova polemica era stata alimentata con i tifosi del club meneghino pronti a scagliarsi contro l'entourage del loro ormai ex idolo.