1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il clamoroso errore di Voronin in Ucraina-Estonia (VIDEO)

L’attaccante Voronin in carriera ha realizzato più di cento gol, ma ieri contro l’Estonia ha commesso un errore incredibile.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
L'attaccante Voronin in carriera ha realizzato più di cento gol, ma ieri contro l'Estonia ha commesso un errore incredibile.

Tra nove giorni inizia Euro 2012. Ieri tutte le squadre hanno ufficializzato le liste. L’Ucraina, uno dei paesi organizzatori, che per la prima volta giocherà gli Europei, ha un programma molto intenso. Oleg Blockhin, in panchina ai Mondiali 2006, pallone d’Oro negli anni Settanta, ha deciso di far disputare ai suoi ben tre amichevoli. Ieri, gli ucraini hanno battuto 4 – 0 l’Estonia. Grande protagonista Mileskiy. Ma la copertina se l’è presa Voronin.

L’ex attaccante del Liverpool, che in carriera ha segnato più di gol, e che è andato in rete anche contro l’Estonia, ha commesso un errore imperdonabile. Milevskiy calcia dalla distanza, il portiere non trattiene, il biondo attaccante da due passi, con la porta spalancata, calcia altissimo. Nulla cambiava in quell’amichevole, ma il tiro di Voronin finisce nella galleria degli orrori.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views