video suggerito
video suggerito

Il Chicharito innamorato: gol e baci rubati alla bella Lucia

Javier Hernandez è al Real da settembre dell’anno scorso, finora ha avuto poco spazio tra i titolari ma a Madrid ha trovato l’amore: è Lucia Villalon, la giornalista che venne indicata quale nuova fiamma di Cristiano Ronaldo dopo la rottura della relazione con Irina Shayk.
A cura di Maurizio De Santis
414 CONDIVISIONI
Immagine

‘Chicharito innamorato', è il titolo che la rivista spagnola ‘Hola' sceglie per presentare gli scatti (e i baci) rubati a Javier Hernandez, ex attaccante del Manchester United (attualmente in prestito al Real Madrid), sorpreso assieme alla sua nuova fiamma. Le foto pubblicate dal magazine iberico sembrano inequivocabili: la punta messicana, 26enne, è assieme alla giornalista del canale tematico dei ‘blancos', Lucia Villalon. Sguardi rilassati, occhi dolci… due fidanzatini al primo appuntamento: lei porta la mano alla testa, accarezza i capelli, lascia che le scivolino tra le dita con suadente naturalezza, gli sorride; lui ha il berretto in testa, visiera girata, fronte scoperta, quasi fosse un ragazzino, è seduto, ha uno zainetto in spalla e si vede lontano un miglio che ha una voglia tremenda di darle un bacio. Cupido non ha avuto bisogno di prendere la mira, ha scoccato la freccia senza guardare e ha fatto centro.

Immagine

Chi è Villalon? Laureata in legge, giornalista, volto di Real Tv, salita alla ribalta di recente perché accostata a Cristiano Ronaldo. Poco dopo la rottura della relazione tra il Pallone d'Oro portoghese e la modella russa Irina Shayk i giornali spagnoli scatenarono la caccia alla prossima compagna/fidanzata dell'asso lusitano e Lucia fu individuata come protagonista di un flirt con il calciatore madrileno. A giudicare dalle foto pubblicate da ‘Hola' la bella ‘periodista' ha occhi e cuore solo per il Chicharito. Mentre il gossip racconta della (presunta) relazione di CR7 con Vanessa Huppenkothen, bionda e prorompente, venne eletta quale più belle reporter presente in Brasile per l'ultima edizione della Coppa del Mondo.

Quanto all'ex attaccante dei red devils, è arrivato nella Liga a settembre dell'anno scorso con la formula del prestito e la possibilità che venga riscattato a fine campionato. Finora ha avuto poche chances per mettersi in mostra, giocare con maggiore continuità: sono appena 725 i minuti accumulati finora, 22 le presenze, 4 i gol (3 in campionato, 1 in Coppa del Re).

Video thumbnail
414 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views