video suggerito
video suggerito

Il Chelsea vuole Falcao, 50 milioni all’Atletico Madrid per il colombiano

I blues vogliono l’ex attaccante del Porto per sopperire al probabile addio di Didier Drogba.
A cura di Redazione Sport
51 CONDIVISIONI
Falcao calciomercato Chelsea

La cura legata a Roberto Di Matteo sta sortendo gli effetti sperati al Chelsea, capace di rilanciarsi in Premier League – seppure ancora fuori dalla zona Champions League – e di ribaltare la gara col Napoli negli ottavi della massima rassegna europea. Inoltre i blues hanno un piede in semifinale grazie al successo esterno col Benfica nell’andata dei quarti di finale. Nonostante questi buoni risultati, il tecnico italiano potrebbe lasciare Stamford Bridge, in quanto il patron Roman Abramovich vuole Fabio Capello alla guida dei blues. L’ex mister di Roma, Milan, Real Madrid e Nazionale inglese accetterebbe volentieri l’incarico a Londra, per prendersi una rivincita nei confronti della Federazione. Di pari passo, i blues pensano al mercato e a rinnovare la formazione. Con Didier Drogba in scadenza e sempre più vicino all’addio, il Chelsea ha già individuato l’erede al campione ivoriano.

Falcao erede di Drogba – Il sodalizio britannico sarebbe infatti disposto a tutto pur di portare il colombiano a Stamford Bridge, in quanto considerato l’attaccante perfetto al quale affidare le chiavi del reparto offensivo delle prossime stagioni. Falcao potrebbe dunque essere affiancato da Fernando Torres, in grande forma nelle ultime settimane dopo un digiuno di gol durato oltre venti partite.

Cifre – L’attaccante che ha trascinato il Porto alla conquista dell’Europa League nella passata stagione è valutato ben 50 milioni dall’Atletico Madrid, che lo ha acquistato appena un anno fa per 40 milioni investendo i soldi della cessione di Aguero al Manchester City.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views