video suggerito
video suggerito

Il Chelsea su Jovetic, i blues disposti a pagare 30 milioni per il montenegrino

Abramovich concentrerà gli sforzi economici del calciomercato estivo sull’attaccante della Fiorentina.
A cura di Redazione Sport
11 CONDIVISIONI
Jovetic calciomercato Fiorentina

Il momento poco felice in casa blues viene parzialmente compensato dai rumours di mercato che riguardano il presidente dei blues, Roman Abramovich. Secondo una stima riportata nell’edizione odierna de La Repubblica, il patron russo ha investito oltre 1000 milioni di euro per il club londinese, conquistando – come trofei – poco rispetto alla cifra spesa in nove anni di presidenza. I quindici milioni per liberare Villas-Boas dal Porto è soltanto l’ultimo affare errato del Chelsea, ma Abramovich sembra disposto a rimediare scatenandosi nuovamente in sede di campagna acquisti.

Villas Boas sulla graticola – Il futuro dello Special Two a Londra è appeso a un filo. Molto infatti dipenderà dalla doppia sfida di Champions League contro il Napoli, formazione apparsa in miglior condizione rispetto ai blues. Abramovich infatti valuta le alternative all’ex tecnico del Porto, con Fabio Capello in prima fila per sedersi sulla panchina londinese. Tuttavia don Fabio accetterebbe soltanto a fine stagione, ecco perché a sostituire Villas-Boas fino al termine della stagione potrebbe essere il suo vice Roberto Di Matteo, ex centrocampista della Lazio.

Mercato incentrato su Jovetic – Il montenegrino della Fiorentina è stato individuato come primo colpo per il rilancio del Chelsea. Abramovich è infatti disposto ad accontentare le pretese della Fiorentina e versare nelle casse del club gigliato i trenta milioni utili per acquistare il cartellino del talentuoso attaccante. Tuttavia i londinesi dovranno battere la concorrenza di un altro club inglese, il Manchester City di Roberto Mancini che è da tempo sul calciatore classe ’89.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views